Cerca di Salvare Il Cane Scappato In Strada. Ragazza Travolta In Tangenziale A Modena
Una nuova tragedia si è consumata a Modena poche ore fa. Una ragazza di 30 anni Manuela Messori, ha da poco preso nel canile locale una cagnolina, Celeste per regalarla oggi, nel giorno di Pasqua, alla figlia. Manuela abitava in via Verne, non lontano dal posto dove è successa la tragedia.
La cagnolina, una bellissima meticcia dagli occhi azzurri, adottata nel Canile Intercomunale è riuscita, in qualche modo a sfuggirle e, attraversando il giardino dietro alla Villa Laura di via Barchetta, ha superato il guardrail ed è entrata sulla tangenziale, correndo spaventata. Nell’immagine allegata potete vedere il luogo dove è avvenuta la tragedia.
Manuela non ha pensato due volte. Insieme all’amica l’ha inseguita. Ha deciso di scavalcare anche lei il guardrail, cosciente di quello che poteva succedere alla cagnolina ma una Renault l’ha investita. Sono stati chiamati i soccorsi, che sono intervenuti tempestivamente e Manuela è stata trasportata di corsa in ospedale. Non c’è stato nulla da fare per lei e, purtroppo, dopo interminabili momenti in cui i medici del pronto soccorso di Baggiovara le hanno praticato il massaggio cardiaco, la ragazza è stata dichiarata morta alle 15.30. Il decesso è stato certificato un’ora dopo. Il conducente della Renault e l’amica di Manuela sono tuttora in stato di choc.
I familiari e gli amici di Manuela non riescono a credere ancora a quello che è accaduto. Manuela era una persona buona che amava gli animali. R.I.P. angelo dal cuore d’oro!