“Ho cercato aiuto in tutte le cliniche veterinarie che conoscevo, non poteva neanche bere il latte materno. Che morte l’aspettava?”

Anche quando tutto sembra impossibile, non bisogna mai smettere di crederci e di lottare. La piccola pitbull Ruby è nata con un labbro leporino. Non poteva nè bere nè mangiare ed era troppo piccola per poter subire un intervento. Se non avesse trovato qualcuno che credesse in lei, non ce l’avrebbe mai fatta!

“Quando l’ho vista per la prima volta sono rimasta senza parole. Era grande poco più di un mio pugno. I volontari dell’associazione Utah Animal Advocacy cercavano in tutti i modi di tenerla in vita. Ma stavano perdendo le speranze. Il suo umano l’aveva abbandonata a causa della sua condizione.” ha dichiarato Jenn Clayton.

“Sono rimasta a guardarla per qualche minuto. In mente mi passavano milioni di pensieri, ma uno in particolare mi martellava: non poteva finire così! Allora la presi e con lo stupore di tutti la portai a casa. Ho iniziato a nutrirla con un tubicino…pazientemente…con tutta la calma e la tranquillità possibile.”

“Ho cercato aiuto in tutte le cliniche veterinarie che conoscevo, ma la risposta era sempre la stessa: EUTANASIA!”

“Più loro pronunciavano quella parola, più cresceva in me una forza incredibile. La voglia di salvarla era troppa, incontenibile. Dopo qualche mese Ruby aveva raggiunto il peso giusto per poter affrontare l’operazione.”

“Da quel giorno è cambiato tutto. Quando mi hanno detto che l’intervento era riuscito ho capito che ce l’avevamo fatta! Avevamo vinto noi!”

Ecco la piccola Ruby mentre festeggia il suo primo compleanno.

“E’ di una dolcezza disarmante. Nonostante l’aspetto, mangia e gioca come una qualsiasi cagnolina. Ma dentro è diversa dalle altre. Ruby è una vera guerriera che si è attaccata alla vita con tutte le forze che aveva ed è sopravvissuta!”

“E’ entrata nella mia vita e le ha dato un senso! Mi ha insegnato a non mollare mai.”

“Grazie a lei ho scoperto che i miracoli esistono!”

La storia di Ruby è un insegnamento di vita per tutti noi. Condividilo con i tuoi amici!

 

FONTE www.perfecto.guru.com

Articoli correlati