Certo adesso sono numerosi ad applaudire al ritiro del premio, non si sono sempre comportati così con khian, come al solito è il cane il più signore di tutti

 

Sempre etichettati come cani violenti, cani aggressivi e per questo costretti a una vita a catena o in piccoli reciti. Ovviamente chi pensa questo è sempre da valutare, l’ignoranza è una brutta bestia, tutti i cani nascono buoni è l’uomo che li rende cattivi.

Justin è un poliziotto, trovò Khian a catena sotto una tempesta di neve, aveva le zampe congelate, la ciotola del cibo vuota e quella dell’acqua ghiacciata. L’agente ha provveduto subito alla liberazione e una volta appurata la sua natura docile ha fatto richiesta al dipartimento per poterlo addestrare e inserire nel corpo di guardia per la sicurezza dei quartieri.

In molti si opposero all’inizio ma Khian li ha ignorati, con Justin hanno formato la coppia perfetta, dando più volte dimostrazione di saper svolgere il proprio dovere. Dopo mesi il cane aveva imparato a riconoscere tutti gli abitanti e una sera ha inseguito due ragazzi. Fermati e perquisiti, avevano passamontagna e arma da fuoco in tasca, qualcosa di terribile avrebbero fatto.

Questo ha fatto si che Khian ricevesse una bella pallina in premio durante la festa di quartiere, le stesse persone che non lo volevano adesso facevano la fila per dare la “zampa” al nuovo beniamino. Tutti si sentono al sicuro con lui e Jastin in giro per il quartiere, le mamme lo chiamano mentre i bambini giocano e lui fa un po di guardia ma ogni tanto si unisce nei giochi.

Khian vive in casa con Justin, è il loro cane, tutta la famiglia è pazza di lui e molte persone, grazie all’operato del nostro amico a 4 zampe ha cambiato idea sui pittbul. Come sempre i nostri amici pelosi si mostrano migliori delle persone.

Articoli correlati