Cervo entra in un ristorante. Ecco cosa combina (VIDEO)
In molti posti, soprattutto nei luoghi di montagna o a valle di promontori, può esserci una possibiltà molto elevata di incontrare animali selvatici come un cervo o un orso. Questi animali, infatti, scendono nei posti abitati dagli umani soprattutto quando hanno fame. Questi si recano in luoghi artificiali costruiti per mano dell’uomo e cercano sostentamento, ovvero cibo, acqua e in generale provviste.
Questo è probabilmente quello che è successo nel caso si questo cervo. L’animale è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del bar ristorante della stazione di servizio 521 appartenente alla piccola città di Kershaw. L’evento si è verificato lunedì scorso ale ore 11:30 di mattina.
Ecco cosa è successo quando il cervo è entrato dentro la stazione di servizio
Un cervo è entrato dalla porta principale della struttura, probabilmente attirato dal buon odore delle pietanze che la stazione di servizio vendeva per colazione ai vari clienti. In ogni caso il cervo, che era piuttosto giovane, credeva di essere solo. Ovviamente dopo poco tempo arrivò un dipendente della struttura che rimase scioccato dalla scena e cominciò a riprenderlo.
Ci volle qualche istante prima che anche il cervo si accorgesse della presenza dell’uomo. Quando successe l’animale selvatico si agitò e non poco. Cominciò a correre da un lato all’altro della stazione di servizio. Il pavimento però, essendo scivoloso, gli impediva di poter andare molto veloce. Provò addirittura a scappare dalla finestra salendo su uno dei tavolini ma ovviamente non ci riuscì perché questa era chiusa.
Dopo vari tentativi i dipendenti riuscirono ad aiutare il povero cervo spaventato ad uscire da quella trappola e lo accompagnarono alla porta. La cosa più importante è che il piccolo cervo sia tornato in mezzo alla natura e che nessuna persona o animale abbia subito lesioni di alcun tipo.
Ogni tanto è divertente sapere che in posti sperduti come questa cittadina succeda qualcosa. Di seguito il video di cui abbiamo parlato fino ad ora.