Chester il Golden Retriever incontra il piccolo neonato per la prima volta (VIDEO)

Avere un cane per compagnia dei nostri bambini è una delle cose migliori che potremmo mai fare nella vita. Sono molto premurosi, e, soprattutto alcune razze, ci hanno dimostrato con il tempo di essere dei babysitter fenomenali. Una di queste è sicuramente quella del Golden Retriever, che riesce a stupire tutti con la sua immensa intelligenza. Sono docili e calmi, e per questo motivo sono particolarmente indicati per la vita famigliare. In un dolcissimo filmato che ha commosso il web, possiamo vedere Chester, il Golden Retriever che ha incontrato il piccolo neonato per la prima volta. La sua reazione è stata un mix di amore e tenerezza, e siamo sicuri che rimarrete tutti a bocca aperta.

Chester il Golden Retriever non vedeva l’ora di conoscere il suo nuovo fratellino, Ben. Sappiamo tutti quanto siano amorevoli i cani con i bambini, e il peloso di oggi non è da meno. Siamo sicuri che diventeranno due amici inseparabili, e si prenderanno sempre cura l’uno dell’altro.

Molte persone non si fiderebbero mai a far avvicinare un cane a un bambino appena nato, ma Chester ha dato una bellissima lezione a tutti. Ovviamente tutto sotto il controllo del suo papà, Chester ha dimostrato una calma unica e una bontà che ha stupito tutti.

Il papà di Ben è rimasto vicino al peloso per tutto il tempo, accarezzandogli la schiena per non fargli avere reazioni eccessive. Tuttavia, Chester non ha mostrato alcun tipo di reazione pericolosa, anzi. Il modo in cui annusava e fissava il bambino era dolcissimo. Siamo sicuri che già gli vuole un mondo di bene.

Il filmato, proprio come quello di moltissimi altri pelosi presenti nel web, è diventato subito virale. Infatti, ad oggi conta più di 1,9 milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha totalizzato più di 3500 mi piace da parte degli utenti.

Articoli correlati