“Una chiamata ci avvertiva di un intruso così abbiamo tappezzato la casa da cima a fondo. Alla fine lo abbiamo trovato, abbiamo abbassato le armi e siamo scoppiati a ridere…”

Una storia divertente che sta facendo impazzire il mondo. Un ragazzo di soli 18 anni che si trovava solo in casa, ha chiamato il 911 perché i suoi cani hanno iniziato ad abbaiare in modo anomalo e quindi era sicuro che qualcosa non andava. Inoltre dei strani rumori provenivano dal piano superiore e sentiva che un intruso era entrato in casa sua e la grande paura lo ha portato a chiedere aiuto. Quando le forze dell’ordine sono arrivate hanno trovato l’uomo insieme ai suoi cani, nascosti in casa e terrorizzati. Così hanno tappezzato la casa da cima a fondo e alla fine hanno trovato l’intruso.

dane2

“Ho sentito dei rumori provenire dall’altro, così ho puntato la luce sul tetto e ho visto questo cane che si affacciava con la testa fuori dal lucernario. A quel punto abbiamo abbassato le armi e siamo scoppiati a ridere”, racconta uno dei poliziotti.

L’intruso era uno dei cani del ragazzo che nel momento di panico aveva dimenticato. Il cane, libero e curioso ha deciso di esplorare il piano superiore e alla fine ha trovato un gradevole e comodo posto da cui osservare il panorama. Gli altri cani più piccoli abbaiavano non perché c’era un intruso ma perché volevano anche loro salire con l’alano ma non ci riuscivano.

dane1

La situazione ha fatto sorridere l’intera città e queste simpatiche foto sono ben presto diventate virali sui social network.

“Sono venticinque anni che sono di servizio e vi assicuro che ne ho ricevute tante di chiamate strane. Ma dimenticarsi di uno dei tuoi cani e scambiarlo per un intruso è quella che ha diritto al primo premio!” conclude l’agente.

A noi questa storia ci ha fatto ridere e ci ha rallegrato la giornata. Ci auguriamo che raccontandovela siamo riusciti a strappare un sorriso anche a voi!

Condividetela con i vostri amici e mi raccomando contate sempre i vostri cani! 🙂

Articoli correlati