Chiede aiuto per salvare un cane abbandonato, quando arrivano la guardano tutti con stupore
Sharon si era da poco trasferita dalla California, una mattina esce dlla porta e si ristrova un cane abbandonato sul suo portico. La ragazza si avvicina e lo guarda, è visibilmente in difficoltà quindi mette una protezione davanti a lui e chiama il soccorso animali.

In realtà il poverino era così mal concio che non ha accennato minimamente ad un reazione…

Dopo poco arrivano alcuni volontari che, giunti davanti al “cane” rimangono a fissare…Sharon. ” Signora ma veramente lei pensa che questo sia un cane? Ci sta prendendo in giro vero?” La donna rimane in silenzio mentre i ragazzi chiamano un’altra associazione specializzata nella cura della fauna.

“Signora le presento un coyote, visto che sicuramente non ne ha mai visto uno!” Anzi, c’è anche un’altra sorpresa…

Il piccoletto viene portato nella clinica per la salvaguardia della fauna e qui, una volta visitato viene assegnato un nome,”Principessa”, si era una femmina. La piccola ha subito stretto amicizia con altre due ricoverate e nel giro di poco tempo il trio ha praticamente rivoluzionato le giornate di medici e infermieri.

Sharon ha continuato a chiedere notizie della piccola e ne è rimasta affascinata a tal punto di andarla anche a trovare.

Hanno cercato di non renderla troppo docile e umanizzata, una volta recuperate le forze dovrà essere rimessa in libertà perché questa è la sua natura e va rispettata. Gli uomini l’hanno curata e salvata cercando proprio di rispettare la sua indole selvaggia. Certo non inizierà da sola il percorso di reinserimento, al suo fianco ci saranno le altre due piccole pesti.

Un ringraziamento va a tutti i volontari che aiutano questi piccoli indifesi e anche a Sharon che ci ha lasciato questa simpatica storia a lieto fine. Sorridere per loro è sempre un piacere