Chiede di poter tenere il suo Labrador in Hotel, ma non si sarebbe mai aspettato una risposta del genere da parte del direttore
Organizzare delle vacanze con degli animali non è affatto semplice, in quanto bisogna trovare delle strutture adibite anche agli animali o una soluzione alternativa. Ad esempio, c’è chi preferisce lasciare i propri animali da persone fidati, mentre chi, come ad esempio Mark, decide di portare sempre con sé il suo animale. Così, organizzando un viaggio, Mark ha cominciato a contattare strutture per portare il suo labrador in hotel, ma la risposta che ha ricevuto è stata davvero sorprendente.
Mark ama davvero molto il suo amico Spike, uno splendido labrador davvero molto buono. Mentre cercava diverse strutture per organizzare la sua vacanza insieme al suo amico, l’uomo trova un hotel davvero molto interessante. Tuttavia, aveva sempre il dubbio sulla possibilità di poter portare il suo amico, dato che non veniva specificato nulla.
Così, dato che la struttura era ben posizionata, ha deciso di fare un tentativo e di contattare il proprietario tramite email. Così gli ha scritto se potesse portare il so labrador in hotel, ma quello che ha ricevuto in cambio lo ha lasciato a bocca aperta.
L’email arrivata a Mark recitava: ” Salve signore, lavoro in questo hotel da molti anni. Le assicuro che in tutto questo tempo non ho mai sorpreso un cane a rubare asciugamani, lenzuola, posate, quadri o qualunque altro oggetto all’interno della stanza. Non ho mai dovuto chiamare la polizia per molestie da parte di un cane ubriaco nel cuore della notte.
Nessun cane ha mai fatto il furbo per pagare il conto dell’albergo, rifilandomi assegni a vuoto. Non ho mai sorpreso un cane a fumare dove c’era il divieto. Per cui si signore, il suo cane è il benvenuto nel mio hotel! Anzi le dirò di più, se il suo cane garantirà per lei, è il benvenuto insieme a lui! Cordiali saluti.”
Mark, sorpreso da tale risposta, non ha potuto far altro che condividerla online e mostrare la simpatia e la gentilezza dell’albergatore.