Chihuahua cattura improvvisamente l’attenzione dei passeggeri nella metropolitana: ecco il motivo (VIDEO)
La routine quotidiana implica ritmi spesso molto frenetici, soprattutto quando si vive in grandi metropoli. I proprietari di animali domestici possono trascorrere molte ore fuori casa a causa del lavoro. Pertanto, i più coraggiosi e affezionati possono scegliere di portare con sé i propri cani durante una giornata di lavoro e commissioni. Ed ecco che simpatici cagnolini si ritrovato in metro, coinvolti anche loro nella confusione e nel trambusto delle grandi città. E’ il caso di questo chihuahua di Città del Messico: il video che lo ritrae in mezzo alla folla ha fatto il giro del mondo.

Un giorno qualsiasi alcuni passeggeri della metropolitana di Città del Messico si sono trovati di fronte a una scena che ha colpito la loro attenzione, suscitando molta tenerezza. Fra le decine di persone salite sul mezzo di trasporto è spuntato un dolce chihuahua, stretto fra i corpi delle persone. In mezzo alla grande confusione e ai rumori della metro, il chihuahua non ha potuto resistere e – forse molto provato dalle corse per la città – ha deciso di schiacciare un pisolino.
I passeggeri che si trovavano nello stesso vagone del cagnolino non hanno potuto fare a meno di notare quella scena così insolita. Alcuni di loro hanno deciso di immortalare il momento e di diffondere il video del chihuahua sui social, dove la sua storia è diventata subito virale.

Il video mostra il cane tra le braccia della sua padrona, che pur non avendo con sé un trasportino ha deciso di tenerlo con sé. Il cane chiude dolcemente gli occhi e riesce a dormire per qualche minuto, appoggiandosi sulla schiena di uno sconosciuto. Gli utenti del Web non hanno potuto fare a meno di sorridere davanti alla tenerezza del cane. Inoltre, hanno sottolineato come il suo atteggiamento sia identico a quello delle molte persone che ogni giorno affollano la metro della città.