Chihuahua lavora come agente di polizia in aeroporto e annusa tutti (VIDEO)
I cani sono da sempre di fianco all’uomo anche nell’ambito lavorativo. Ad esempio, possiamo trovare la figura dei cani da terapia, che ogni giorno aiutano moltissime persone con disturbi e problemi. Inoltre, troviamo anche dei cani che collaborano con le forze dell’ordine, in quanto, grazie al loro fiuto eccezionale, possono cercare sostanze stupefacenti dove la polizia non può arrivare. Tuttavia, siamo abituati a vedere cani di grossa taglia a svolgere questo lavoro, come ad esempio un pastore tedesco. In questo aeroporto però, le persone si trovano davanti a un collaboratore davvero inaspettato, un Chihuahua davvero in gamba, che gira per l’aeroporto in cerca di sostanze stupefacenti. Il cane è stato ripreso e pubblicato su Tiktok, dove è diventato virale in tutto il mondo.
Questo adorabile Chihuahua, nonostante la sua stazza ridotta, svolge egregiamente il suo lavoro. Il filmato è stato pubblicato su Tiktok dall’utente @agatafornasa, e tutti gli utenti sono rimasti sorpresi dalla professionalità del cane.
Un piccolo cane della polizia
Dato che collabora con le forze della polizia, il Chihuahua è dotato anch’esso della sua divisa personale, che lo autorizza a girare per l’aeroporto e annusare le varie persone, in cerca di sostanze stupefacenti. Anche se piccolo rispetto alla media dei cani della polizia, questo cagnolino ha un fiuto davvero eccezionale.
Come tutti gli altri cani delle forze dell’ordine, questo piccolo Chihuahua ha dovuto affrontare un duro addestramento per arrivare dov’è ora. Così, sorvegliato dagli agenti, il cane si aggira tra le persone in cerca di narcotici.
Chiunque abbia voglia di spacciare all’interno di questo aeroporto, deve fare attenzione al piccolo cane, che, grazie alle sue dimensioni ridotte, può aggirarsi di nascosto tra la gente.
Il video pubblicato su Tiktok ha raggiunto 9 milioni di visualizzazioni, oltre che a migliaia di mi piace e condivisioni. I commenti sotto il video non hanno tardato ad arrivare, e la gente si è divertita molto a vedere questo cagnolino lavorare.
“Preferisco i pastori tedeschi, i Chihuahua sono davvero posseduti”,
commenta ironicamente un utente.