Chihuahua vs. alano. Chi vincerà la sfida?
Questo è uno di quei video che vi faranno fare un sorriso. Una sfida improbabile, direte… ma ancora più improbabile è il vincitore. Dovete assolutamente vedere il video perché è così divertente e, nello stesso tempo, tenero.
I protagonisti sono un chihuahua e un alano. Lilly è una femmina di chihuahua di 2 mesi e Vago è il suo amico, un bellissimo alano. I due hanno un rapporto di amicizia e, ogni volta che hanno l’occasione, giocano insieme.
Sono come Davide e Golia… e i loro proprietari li amano alla follia. L’alano Vago è molto accondiscendente mentre Lilly è vivace e cerca sempre di provocarlo. Come tutti i cani di piccola taglia, Lilly non sembra rendersi conto delle sue dimensioni e lo provoca… per gioco. E lui fa finta di reagire ma con molta dolcezza. Si stende di lato per ridurre le sue impressionanti dimensioni e lascia la sua amica fare quello che vuole.
E lei se ne approfitta. Saltella, abbaia, cerca in tutti i modi di dominarlo. Vago sa essere dolcissimo e comprensivo. Si comporta come un buon padre: protettivo e attento a non farle del male.
Il bello è che Vago non reagisce mai con forza… sembra capire che la sua piccola amica, oltre ad essere molto giovane e senza esperienza, è anche molto inesperta. E la protegge anche durante il loro gioco… In poche parole … è meraviglioso. Si vede che tra loro non c’è altro che amore… e guardandoli ci vi n naturale chiederci perché tra glielo esseri umani non ci sono legami così forti come quelli che si creano tra gli animali. E la risposta, forse, non l’avremo mai…
Ma dovete assolutamente guardare il video… non ve ne pentirete.