“Chiunque conosceva mio fratello, sapeva quanto amava Molly, era giusto che si incontrassero per l’ultima volta. Lei doveva capire il motivo per cui lui non sarebbe più tornato a casa…”
Il legame tra un cane e il suo umano è inspiegabile. Non è solo un membro della nostra famiglia. E’ qualcuno che ci conosce come nessun altro. Che ci ama incondizionatamente e nonostante tutti i nostri difetti, ci fa sentire sempre unici e straordinari. Il nostro cane è il nostro migliore amico. Talvolta la vita è così ingiusta da separare due amici speciali. Questo è quello che è accaduto a Molly e il suo umano Ryan Jessen, un trentatreenne colpito da emorragia cerebrale.
Ma Ryan non poteva andarsene senza che la sua migliore amica gli desse il suo ultimo saluto.
“L’ospedale ha fatto la cosa più bella per noi e ci ha permesso di portare il cane di mio fratello per ‘salutarlo’ così lei avrebbe capito il motivo per cui lui non sarebbe più tornato a casa. Chiunque conosceva mio fratello, sapeva quanto amava Molly. Era giusto che si incontrassero per l’ultima volta.” ha scritto la sorella di Ryan, Michelle, sulla sua pagina Facebook.
La tenerezza di Molly che si avvicina al suo migliore amico è disarmante. Lei ha capito che se ne stava andando. Lo annusa, lo bacia dolcemente. Sembra quasi gli stia dicendo ‘non ti dimenticherò mai!’.
Michelle continua: “Vi siamo grati per la partecipazione al nostro dolore. Non preoccupatevi per Molly. Siamo pronti a prenderci cura di lei come merita. Lei starà sempre con noi. E’ una parte della nostra famiglia!”
Michelle ha anche aggiunto che il cuore di Ryan sta per salvare la vita di un ragazzo di 17 anni. “Sarà il suo regalo di Natale!”.
Guardate le commoventi immagini dell’ultimo saluto tra Molly e Ryan, arriveranno dritte ai vostri cuori:
Cara Molly, Ryan ti veglia dal cielo e non ti lascerà mai sola! Siamo sicuri che tu e Michelle sarete l’una la forza dell’altra!
Condividete questa storia con il mondo intero per onorare quest’amicizia speciale!
FONTE www.boredpanda.com