Chiuso in gabbia da 175 giorni. Ecco cosa fa Rambo appena viene liberato (VIDEO)
I cani non sono animali da poter tenere in gabbia. Hanno bisogno dei loro spazi per poter vivere bene, felici e sereni. Quando un cane viene messo in gabbia potrebbe cambiare completamente. I canili, per quanto cerchino di fare bene il loro lavoro, non sono un posto dove gli animali sono felici. Vivono la maggior parte del tempo in gabbia e raramente gli viene data l’pportunità di uscire alla luce del sole.
Questo lo sa bene Rambo. Questo cagnolino era un piccolo vagabono che si aggirava per le strade di Washington, Stati Uniti, tutto solo e triste. Un giorno Rambo venne notato dai volontari di un canile che lo presero con loro. Questo potrebbe ovviamente sembrare un bene perché così le persone avrebbero potuto sapere della sua esistenza e, in caso, adottarlo. Ma quella che doveva essere una bella opportunità si trasformò nell’incubo più grande del povero cane.
Rambo rimase chiuso in una gabbia per circa 175 giorni senza poter uscire al di fuori neanche per fare i suoi bisogni. Il piccolo era passato dalla completa libertà alla rigida reclusione ed era ormai a pezzi. Un giorno però la sua vita cambiò.
Rambo lascia la sua lurida gabbia per poter passare dei bei momenti con una donna
Al giovane cucciolotto rinchiuso venne data una grandissima opportunità: uscire da quella gabbia brutta per poter andare momentaneamente in stallo da una volontaria di nome Julie Saraceno. Questa occasione si rivelò essere veramente giusta.
Quando il nostro amico a quattro zampe mise il muso fuori dalla sua cella finalmente vide la luce. Dopo ben 175 giorni di reclusione Rambo il cane potè uscire e cominciò a correre all’impazzata. Corse come non aveva mai fatto in tutta la sua vita e riempì i suoi polmoni di quell’aria che sapeva di libertà. Presto Rambo troverà una casa e potrà correre e giocare in giardini immensi per tutta la vita per quanto vorrà.