Chloe, randagia di 9 mesi arriva al rifugio con uno strano pancione, iniziano i controlli e scoprono che…
Un uomo passeggiava, tranquillamente per le strade della cittá. In un angolo scorge una gattina in evidente stato di abbandono. Era molto magra e aveva un pancione enorme, sembrava incinta.
L’uomo porta la gattina ad una struttura attrezzata di Millersville nel Maryland e subito conquista il personale con la sua dolcezza. La chiameranno da quel momento Chloe. Passeggia volentieri al guinzaglio come un cagnolino!!!
I volontari del AACAC, il rifugio che la sta assistendo hanno iniziato a scrivere sulla loro pagina facebook. La dottoressa Arundel ha subito precisato:” Chloe è molto debole, abbiamo chiesto aiuto economico per i test medici ai sostenitori del nostro centro. Sospettiamo una malattia e dobbiamo accertarci della natura del suo grande pancione! Per darla in adozione dobbiamo sapere cosa ha di preciso.
I risultati arrivano e tutti gioiscono nello scoprire che la micia è in ottima salute ed è in dolce attesa di 6 micetti, quindi niente cose brutte nel suo pancione! Martedì notte il lieto evento, nascono i gattini ma uno purtroppo uno non ce la fa. Chloe viene adottata da una donna buona con i suoi 5 figli, che verranno dati poi in adozione.
Prima di andare via ha salutato tutti gli amici del rifugio.
Eccoli qua ve li presentiamo:Catelyn, CeCe, Corbin, Cersei e Candice!
Chloe è una mamma bravissima, accudisce i suoi piccoli e corre ad ogni lamento. Li pulisce con amore e il loro pelo è sempre bello lucido.
Ogni tanto si fa coccolare anche lei dalla sua mamma, in fondo questa gattina è lei stessa ancora cucciola. Il destino per lei ha aperto le porte di una casa amorevole. Speriamo per i suoi bambini sia lo stesso. Guardate nel video Chloe al suo arrivo nel rifugio.
Condividete con i vostri amici, magari mossi dalla dolcezza di Chloe decideranno di fare un’adozione del cuore!