“Ci chiedevamo come mai avesse quei baffi e quando ci siamo recati nel rifugio abbiamo scoperto il perché. La sua tremenda storia ci ha sconvolto e ci è stato subito chiaro che potevamo fare una sola cosa…”
Questa è la storia di Kyle, un meraviglioso gatto persiano con dei baffi veramente molto particolari, che dopo essersela vista per niente bene, trova finalmente una famiglia che lo ama.
Jen e suo marito, che cercavano un compagno per la loro principessa Mer, hanno visto le foto del micio su un sito di un rifugio e sono stati colpiti dai suoi baffi straordinari. Sono corsi immediatamente alla volta del centro in cui era ospitato.
Quando arrivarono lì, hanno chiesto del gattino (che si chiamava Tom al momento). Un volontario lo ha portato da loro ed è stato un amore a prima vista. Lo avrebbero portato a casa!
“E ‘stato un mix di shock e amore a prima vista – shock per le sue condizioni critiche e amore perché si capiva che aveva solo bisogno di affetto” ha dichiarato Jen alla testata Love Meow.
Il piccolo presentava un elenco di disturbi: ai denti, agli artigli, forfora grave, displasia dell’anca e un orecchio storto. Quando la coppia ha iniziato le procedure per l’adozione ed è venuta a conoscenza del suo passato è rimasta sconvolta.
Il gattino persiano era stato vittima di abbandono e prima di arrivare al rifugio, è stato testimone di un incidente di violenza domestica tra i suoi ex umani, che si è concluso fatalmente. Kyle è stato successivamente sequestrato e “tenuto come prova” dalla polizia.
“E ‘stato preso in custodia dalla polizia con 30 altri felini che erano stati suoi compagni di stanza”, ha detto Jen. “Lo abbiamo trovato spaventato e disorientato”.
Hanno preso il gattino con i baffi buffi, lo hanno portato a casa e gli hanno regalato una nuova vita.
Oggi kyle ha tra gli 8 gli 11 anni ed ha numerossissimi fan sui social, innamorati dei suoi baffi.
Riempie con la sua dolcezza le giornate dei suoi nuovi genitori umani.
Si sente al sicuro, nonostante tutto ciò che ha dovuto passare.
E’ proprio un tenerone!
Sono passati 6 anni da quando Kyle ha trovato la sua casa per sempre.
Il suo fascino e quei folli baffi sono stati doni speciali per la sua nuova famiglia.
Condividi questa meravigliosa storia con i tuoi amici!
Fonte: www.lovemeow.com