“Ciao Dottor Matt, sono Grady Coppock da Delawere, ho 12 anni quasi 13. Guardo spesso le storie sui rifugi per gli animali, e quando ho visto i suoi video…
Ci sono moltissime persone che ogni giorni si battono per la salvaguardia dei nostri amati amici a 4 zampe. Le associazioni sono noprofit e senza scopo di lucro. Ma i professionisti e i volontari che le gestiscono, hanno assolutamente bisogno della generosità di coloro che li aiutino a portare avanti i loro meravigliosi progetti.
Il Dottor Matt è un giovane veterinario che si occupa di un rifugio per animali in Texas. I suoi video, in cui mostra quello che fa, sono diventati virali sui social. Un giorno stava mostrando due piccolissimi gattini che erano appena stati salvati dal caldo torrido del Texas.
Avevano al massimo una settimana di vita, i loro occhi erano ancora chiusi e probabilmente non sarebbero sopravvissuti molto. A un certo punto arriva una lettera che toccherà i vostri cuori:
“Ciao Dottor Matt, sono Grady Coppock da Delawere, ho 12 anni quasi 13. Guardo spesso le storie sui rifugi per gli animali, e quando ho visto i suoi video me ne sono innamorato. Spero tu possa continuare a fare il tuo lavoro, così ti ho mandato un po’ di soldi per aiutarti. Spero tanto che leggerai questa mia lettera in uno dei tuoi video. Sono un tuo grande fan. PS Io ho tre cani e sono un amante degli animali.”
La lettera era accompagnata da 5 dollari, che il Dottor Matt ha utilizzato per comprare il latte per i due fratellini appena salvati.
Quel gesto inaspettato da un ragazzino di poco più di 12 anni, ha riempito il cuore del dottore di gioia ed è stato un ulteriore input alla sua causa.
Il giovane veterinario si è preso cura dei piccoli fratellini insieme alla sua famiglia. Li ha lavati, nutriti, coccolati amorevolmente.
Dopo qualche settimana erano pronti per essere adottati dalla loro nuova famiglia. Una coppia che, guardando il video che parlava di loro, se ne è letteralmente innamorata!
Condividi questa meravigliosa storia con i tuoi amici, perchè il gesto generoso del piccolo Grady sia da esempio per tutti coloro che vogliono contribuire a dare una mano per salvare vite.