Ciclisti si fermano per strada per aiutare un cagnolino abbandonato (VIDEO)
Ci sono alcune persone che, per soccorrere un cane abbandonato, farebbero di tutto. Per un atleta, l’allenamento è molto importante, in quanto bisogna arrivare ben preparati in vista di una competizione. Tuttavia, ci sono delle cose che andrebbero messe in primo piano, e questo ragazzo ha dato una grandissima lezione di umanità al mondo intero. Stava facendo la sua sessione di ciclismo, quando ha trovato lungo il ciglio della strada un povero cane abbandonato. Era molto assetato, e andava aiutato al più presto. Così il ragazzo ha messo da parte il suo sport, caricandosi il povero animale in spalla e portandolo al centro veterinario più vicino.
In un video diventato molto virale su Facebook, possiamo vedere un giovane ragazzo salvare la vita a un cane abbandonato. Mentre svolgeva la sua sessione di ciclismo, ha trovato questo povero cagnolino sul bordo della strada, esausto. Aveva molta sete, e non poteva lasciarlo lì per nessuna ragione al mondo.
Cambio di programma
Il cucciolo probabilmente aveva fatto molta strada, e non avendo più energia per continuare, a causa anche della scarsa idratazione, ha deciso di sdraiarsi un po’. Fortunatamente, quello gli ha permesso di incontrare il suo soccorritore, che non ha esitato un secondo per salvarlo. Il tutto è successo in Argentina, e il cane è stato trasportato in groppa al ragazzo. Il giovane infatti, non sapendo come portarlo al sicuro, ha deciso di metterlo dietro la schiena, e il piccolo sembrava anche collaborare.
Il ragazzo si trovava con altri e due compagni, dato che faceva parte di un team di addestramento. Così, dopo avergli dato da bere, lo hanno messo in groppa e si sono diretti verso il centro veterinario più vicino. Tuttavia, nessuno conosce quale sia stato il continuo della storia, ma siamo sicuri che il cane si trovi in un posto al sicuro.