I colleghi preparano un piccolo tributo alla cagnolina in fin di vita del medico e lui reagisce
Tutti coloro che hanno avuto un cane per molti anni della loro vita saranno d’accordo su questo fatto: la connessione che si crea tra di loro e il proprio amico a quattro zampe è qualcosa di unico, indissolubile, quasi come una fissazione. È un qualcosa che spesso è pervaso dal terrore di poter perdere il proprio migliore amico da un momento all’altro.
Questo avviene perché l’amore che i cani ci sanno dare non ha confini, è un affetto incondizionato che probabilmente noi esseri umani non siamo in grado di emulare né tanto meno di capire… e ci fa sentire così bene! Il protagonista della nostra storia conosce bene la sensazione.
Il dottor Travis ha passato ben 17 anni della sua vita con una cagnolina di nome Nala, la quale col passare del tempo si è rivelata essere una delle migliori creature viventi sulla faccia della terra. Stando alle parole di Travis, ogni persona dovrebbe in qualche modo essere come Nala… e lei stessa, con il suo modo di fare così dolce ed affettuoso ma, allo stesso tempo, protettivo e leale, ha colpito tutti coloro che l’hanno conosciuta.
Tuttavia, c’è una fine per tutto: Nala ha lasciato questo mondo da poco ma i colleghi di Travis hanno deciso di ricordarla in un modo speciale. Per farlo sentire meglio e provare a tirargli su il morale, i colleghi hanno infatti creato una sorta di tributo a questa cagnolina. In questo modo, Travis è riuscito almeno in parte a fare un tuffo nel passato e sentirsi come se la sua grande compagna di vita fosse ancora al suo fianco.
L’idea del video era nata poco prima che Nala morisse e siamo sicuri che con questo piccolo grande gesto nessuno si dimenticherà mai di quanto fosse adorabile. Date un’occhiata al video e, mi raccomando… fazzoletti alla mano, perché è davvero commovente!