Colto in flagrante il tolettatore che ha un modo unico e originale di fare il bagnetto a questo cagnolino spaventato, la moglie lo riprende di nascosto e…

Una storia bella per voi da leggere  e piacevole a noi da raccontare. Siamo in Argentina, il signore che vedete nella foto sotto è Groomer Luis Antonio Caballero, il quale insieme a sua moglie Gabriela gestisce una toletta per cani.

Il signor Luis Antonio è un uomo buono e molto amante degli animali, infatti il ricavato del negozio quasi sempre lo usa per sfamare i randagi del paese. Non solo li sfama, li porta anche nel negozio, li lava e li fa belli in modo che per loro sia più facile trovare una famiglia.

Un giorno, il cliente che doveva fare bello era un barboncino di un suo amico, il cagnolino sembrava un po spaventato e Luis con tanta pazienza cercava di rassicurarlo.

Carezzine e coccole non sembravano funzionare così l’uomo fece una cosa che lasciò la moglie Gabriela piacevolmente sorpresa. Si mise a cantare e ballare…..mentre insaponava il barboncino lui cantava e ballava e la cosa bella era che il cane gradiva veramente lo spettacolo. La moglie riprende la scena che potete vedere nel video che vi riportiamo e dopo averla postata sui social, in pochi giorni sta facendo il giro del mondo. Godetevi questi pochi secondi.

Sono veramente momenti simpatici e piacevoli da condividere sicuramente con i vostri amici.

fonte: www.thedodo.com

Articoli correlati