Combatte con un coccodrillo per aprirgli la bocca e salvare il suo Labrador
I cani farebbero davvero di tutto per la propria famiglia, dimostrandosi dei compagni fedeli e unici. Fortunatamente, molte persone ricambiano questo sentimento, dimostrando tutto il loro amore nei loro confronti. Ad esempio, come possiamo vedere in questa storia, un uomo combatte con un coccodrillo per aprirgli la bocca e liberare il suo amato cane.
Quello che è successo a un uomo di 100 Margaret Drive, a Nokomis, in Florida, è davvero incredibile. Dopo aver visto un pericolosissimo alligatore aggredire il suo labrador color cioccolato, l’uomo non ci ha pensato due volte ed è intervenuto subito.
Non capita tutti i giorni di sentire di un uomo che combatte con un coccodrillo, ma è proprio quello che è successo in Florida. Quando il suo cane ha cominciato ad abbaiare spaventato, l’uomo è uscito subito dalla propria abitazione, credendo ci fosse qualche intruso. Tuttavia, non era una persona o un cane, ma bensì un grandissimo coccodrillo.
L’alligatore ha attaccato il povero cane, e la situazione poteva mettersi davvero male, ma l’uomo ha agito tempestivamente. Infatti, è corso subito nel canale dove si trovavano gli animali, affrontando l’alligatore. Ha aperto le sue fauci per liberare il suo cane, riuscendo nell’impresa. Tuttavia, non era di certo un avversario semplice da affrontare, e rimasero entrambi feriti.
In Florida, queste situazioni accadono davvero spesso, dato che gli alligatori fanno spesso intrusione nelle abitazioni private. Tuttavia, non tutti hanno la fortuna di poter raccontare un finale felice come quest’uomo e il suo cane.
Fortunatamente, grazie alla segnalazione di una vicina di casa dell’uomo, Kelley Ayers, le autorità sono riuscite a rintracciare l’alligatore. Infatti, ha scattato una foto al grosso animale, inviando la posizione a chi di dovere. L’alligatore era lungo circa 3 metri, ed è davvero una fortuna che il cane sia vivo. Adesso il cucciolo e il suo proprietario possono continuare la loro vita felicemente.