Combatte ogni giorno con la sua infinita tristezza, l’unico che la tira su di morale è il suo gatto che chiaramente percepisce il suo dolore
Vogliamo mettervi al corrente di una storia molto triste che è accaduta a una giovane ragazza della Florida di nome Cindy. È stata proprio lei a raccontarcela con la pubblicazione di questo video su Facebook. Il suo scopo è quello di farci capire quanto può essere importante la presenza di un animale nella nostra vita e quanto loro possano capirci e confortarci.
Cindy aveva una sorella maggiore di nome Susan con cui condivideva praticamente tutto. Recentemente si erano trasferite fuori città con i loro genitori e avevano portato con loro Sammy, il gatto che vedete nel video e che avevano adottato qualche mese prima. Vi abbiamo detto che Cindy “aveva” una sorella perché purtroppo nella loro vita è accaduto qualcosa di terribile che le ha separate per sempre. Si trovavano in una città nuova, avevano un nuovo lavoro, delle nuove abitudini e soprattutto un nuovo stile di vita. Tutto accadde una sera di giugno nella quale le due sorelle erano uscite a festeggiare la promozione che Susan aveva sognato per tutta la vita e che finalmente aveva ottenuto. Decisero di prenotare un tavolo in un disco bar molto frequentato di cui avevano sentito parlare. Come tutti sappiamo già oggi i giovani hanno molta difficoltà a divertirsi senza consumare alcolici, quella sera un bicchiere tirava l’altro e le due ragazze si divertivano come non avevano mai fatto in vita loro. Avevano perfino conosciuto due bellissimi ragazzi che si erano uniti al loro tavolo e si erano offerti di offrire loro da bere. Ma la serata prese un piega inaspettata…
Volevano terminare la notte con la vista del tramonto sulla spiaggia, così proposero ai due ragazzi di accompagnarle. Ma durante il viaggio uno dei due perse i sensi mentre guidava e senza rendersene nemmeno conto avevano invaso l’altra corsia e colpito brutalmente e frontalmente una macchina che veniva dal senso opposto. Susan e i due ragazzi morirono sul colpo mentre Cindy doveva avere un angelo custode che la proteggeva poiché riportò soltanto delle lievi lesioni.
Come già saprete la perdita di un familiare è una delle esperienze più traumatiche da superare. Cindy non riusciva e non riesce ancora oggi a farsene una ragione, Susan era tutto per lei, era la sua compagna di vita e il dolore che provava era straziante. L’unico che riusciva a farla sorridere e a darle la forza era il suo amato Sammy. I gatti sono degli animali empatici, cioè comprensivi e capaci di capire e sentire le emozioni altrui, questo video ne è la dimostrazione. Cindy ha voluto mostrarci quello che il suo gatto le fa quando la vede nei suoi più intimi momenti mentre ripensa a sua sorella. La vediamo piangere mentre lui la coccola e le lecca il viso come se volesse dirle non preoccuparti ci sono io qui per te. Una storia e un video che abbiamo voluto condividere con voi per regalarvi un emozione unica come quella che Cindy ha regalato a noi. Lasciamo nei commenti a questa ragazza un pensiero speciale per farle capire che le siamo tutti vicino e condividiamo questo fantastico gatto che le da l’unica ragione per andare avanti.