Era il compleanno di Dakota e abbiamo deciso di fargli una sorpresa: una torta per cani a forma di osso. Ma la sorpresa l’ha fatto lui a noi perché la sua reazione ha superato qualsiasi nostra aspettativa. Non so come spiegarvela: dovete vederla con i vostri occhi 

Grandi e piccini sono sempre felici di poter festeggiare il proprio compleanno in compagnia delle persone care… soprattutto se a fare da protagonista c’è una gran bella torta!

Ovviamente, non parliamo solo di esseri umani ma anche dei nostri amici a quattro zampe: il protagonista di questo video, infatti, è un simpaticissimo labrador color cioccolato di nome Dakota, il quale ha avuto la possibilità di passare il più bel giorno di compleanno grazie ai suoi proprietari, che gli hanno regalato una torta molto speciale, a forma di osso.

Un pensiero davvero gradito per questo cane, che non è riuscito a contenere la sua gioia! Con tanto di cappellino colorato in testa e circondato dai suoi umani preferiti che gli cantano un affettuoso “Happy birthday to you”, Dakota scodinzola estasiato non solo alla vista della torta, su cui tra l’altro è stata anche accesa una candelina per rendere il tutto perfetto… ma anche perché sente che in quel momento è lui il vero protagonista della festa, l’anima della serata, e che tutti gli stanno dimostrando di volergli bene!

Anche l’altro cagnolino della famiglia, dal pelo candido, pare divertirsi un sacco per il compleanno del suo migliore amico, anche se siamo sicuri che vorrà anche lui un pezzo di torta… La gioia è tanta in questa famiglia: sono situazioni come queste che ci fanno pensare che i cani sono animali che ci sanno regalare affetto incondizionato in cambio di qualche piccolo gesto da noi ritenuto magari di poco conto.

Uno snack appetitoso, una carezza in un momento casuale o come in questo caso una festa di compleanno organizzata nei minimi dettagli non possono fare altro che far scoppiare di gioia il cuore dei nostri amici a quattro zampe. Prendetene spunto per la prossima volta: raccontateci se il vostro cane avrà apprezzato la festa di compleanno che gli organizzarete!

Articoli correlati