Compra due cuccioli ma, arrivato dal veterinario, scopre di non aver acquistato due cani
Questo è quello che sta accadendo, purtroppo, negli ultimi mesi in Argentina. Dei meravigliosi cuccioli di barboncino vengono venduti ad un prezzo super conveniente. Sono teneri, soffici, bellissimi. Con soli 150 $ una super offerta dell’estate, puoi portare a casa un amico a 4 zampe, pensate che normalmente costa dai 1000 ai 1500 $.
Ma il problema è soltanto uno… vengono spacciati per cani ma non sono cani. L’incredibile somiglianza non lascia sospetti, soltanto una volta arrivati dal veterinario, scoprono la verità. La denuncia è partita da un uomo brasiliano che, durante le vacanze, ha voluto cogliere questa occasione imperdibile e ha acquistato due cuccioli. Ma Quando li ha portati dal veterinario per il vaccino, è rimasto sconvolto mentre ascoltava quelle parole: ‘mi dispiace ma questo non è un cagnolino, è un furetto.
Esatto… un furetto! Com’è possibile? Appena nati, questi mostri iniettano in quei fragili corpicini, gli steroidi e continuano a farlo anche successivamente. Questi vanno ad interferire con la crescita, facendo raggiungere a quei poveri animali una dimensione 3 volte superiore alla normalità. La pelliccia viene trattata in modo particolare e voilà… dei teneri e dolci cagnolini.
Probabilmente molti sospettano non siano dei barboncini ma dei dolci meticci, un incrocio con un barboncino ma a quel prezzo… a chi interessa? Questa mi era nuova, non sanno più come far soffrire gli animali e come lucrare su di loro. Siamo arrivati allo schifo totale e non solo in Argentina. Questi cagnolini vengono venduti nel mercato La Salada:
Lo scopo di questo articolo non è solo quello di mostrarvi la stupidità della mente umana ma è anche quello di mettervi in guardia. Ognuno di noi potrebbe trovarsi nei panni di un ingenuo turista, per cui condividete il più possibile, informiamo tutti!