Con la sua amicizia il cagnolone Bruno ha permesso ad un uomo di cominciare a vivere (VIDEO)
Ci sono amici che non si sa di avere, ma che la vita decide di destinare e il cagnolone Bruno e il suo amico umano Sora era dei predestinati. Il proprietario di Bruno ha voluto condividere questa storia con tutto il web, facendo in modo che avvenisse qualcosa di davvero importante per Sora. La storia commovente ha fatto così il giro del mondo.
A Parigi il cagnolone Bruno vive con il suo umano; un giorno, durante una normale passeggiata, i due hanno incontrato un senza tetto che sostava su una strada e con sé aveva solo una tenda dove trascorrere la notte. Non appena Bruno ha guardato Sora negli occhi, è scoppiata la scintilla. Bruno ha deciso che Sora doveva essere suo amico e Sora non poteva che essere felice di quella scelta.
Ogni giorno, durante la passeggiata, Bruno pretendeva di trascorrere del tempo con Sora, il quale aspettava ogni giorno quell’incontro. I due si cercano e si aspettano e il proprietario di Bruno ha quindi deciso di assecondare questa amicizia. Ogni giorno l’uomo, prima di andare da Sora con Bruno prendeva un cornetto e un cappuccino per Sora.
Tale abitudine è diventata così piacevolmente normale che il proprietario di Bruno, un giorno, ha deciso di condividere una di queste giornate tipo sulla piattaforma TikTok.
Il numero di visualizzazioni è stato così elevato a tal punto che si è deciso di fare una colletta per Sora. Le persone coinvolte hanno raccolto quasi seimila euro che il proprietario del cane Bruno ha consegnato all’uomo, spiegandogli che in questo modo avrebbe avuto l’opportunità di ricominciare.
Sono passati diversi mesi da quell’incontro tra Bruno e Sora e i due sono sempre ancora migliori amici. Sora, piano piano, cerca di prendere in mano la propria vita e di ricominciare. Nel frattempo ha trovato due amici speciali. Questi ogni giorno lo supportano e gli fanno comprendere che lui non è solo e che può contare sull’aiuto di tante persone.