Con tutta la forza che aveva in corpo questa cagnolina, pur essendo stata avvelenata, chiede aiuto per salvare i suoi piccoli cuccioli
Luna è la cagnolina che ha lottato con tutte le sue forze per salvare i suoi piccoli cuccioli indifesi, nonostante qualcuno l’avesse avvelenata. Ha recuperato quelle pochissime energie che le erano rimaste in corpo per gridare e chiedere aiuto. E nella tristezza della sua storia, qualcuno l’ha sentita dandole subito assistenza e salvando lei insieme ai suoi cuccioli.
Questa cagnolina di nome Luna è stata avvelenata. Non si conosce molto della sua storia e del suo passato. Si sa soltanto che era in condizioni pietose dopo che gemeva e gridava aiuto per salvare i suoi cuccioli. Con quale coraggio qualcuno abbia compiuto un gesto simile non si sa. Un atto del genere è qualcosa di vigliacco e tremendamente crudele.
Lasciare questa povera cagnolina in balia di tremendi dolori, senza considerare che c’erano i suoi minuscoli cuccioli con lei è un’aggravante ulteriore. Per fortuna però la vita riservava per lei e per i suoi piccoli un’altra possibilità.
La cagnolina avvelenata ha trovato le forze per chiedere aiuto
Una persona che ha sentito il lamento di Luna ha prontamente segnalato il suo caso al Prishtina Dog Shelter, un’organizzazione che cerca di salvare i cuccioli nelle condizioni più povere, curarli, ripararli e trovare anche casa. Immediatamente una squadra di soccorso si è mobilitata per andare a recuperare la mamma cagnolina avvelenata e i suoi cuccioli.
Luna era in uno stato di salute pessimo, ma sapeva che doveva fare di tutto per salvare i suoi cuccioli. Con gli ultimi affannosi respiri gemeva e gridava aiuto più che poteva. E qualcuno l’aveva per fortuna sentita. Subito la cagnolina avvelenata ha ricevuto assistenza medica e le hanno salvato la vita. La forza di questa mamma ha lasciato tutti senza parole.
Luna è riuscita a mettere al sicuro i suoi piccolissimi cuccioli, ancora troppo piccoli per essere adottati. Ma da quel momento in poi per loro la vita sarà sicuramente diversa.
Grazie a persone di buon cuore come quelle che l’hanno salvata, la vita si prospettava completamente diversa. Poteva tornare a sorridere e correre felice.
Leggi anche: Uno studente salva la vita a un cucciolo in arresto cardiaco che era stato avvelenato (VIDEO)