Conigli scambiano il Golden Retriever per il loro papà e si coccolano a lui
Gli animali non finiscono mai di stupirci. Bailey, un adorabile Golden Retriever di 2 anni, è diventato famoso per il web grazie ai suoi video nel suo canale Youtube, che conta ben 362.000 iscritti e ogni giorno intrattengono migliaia di persone.
Uno dei suoi video più famosi e recenti è quello che lo ritrae insieme a dei coniglietti. Nel video, che ha raggiunto l’impressionante cifra di 10 milioni di visualizzazioni, questi piccoli conigli scambiano Bailey per il loro papà e restano tutto il giorno accoccolati a lui. Il Golden Retriever sembra non infastidirsi e guarda i piccoli con occhi dolci e incuriositi.
Scambiano il cane per il loro padre
Il video di Bailey e dei coniglietti ha fatto innamorare milioni di utenti. Vedere questo Golder Retriever vegliare su questi coniglietti fa capire molto sulla bontà straordinaria degli animali.
Si cercano molto a vicenda e vanno molto d’accordo. Bailey si rannicchia vicino a loro e li lecca, proprio come farebbe con i suoi cuccioli. I coniglietti a loro volta si fidano molto di lui e si divertano a saltargli intorno e a giocare con lui.
In casa però non ci sono solo loro, in quanto a completare il quadro c’è anche Sky, un grazioso uccellino che si unisce spesso a Bailey e ai coniglietti per giocare con loro.
Ora i coniglietti sono diventati più gradi, ma il loro amore nei confronti di Bailey non è svanito, Infatti continuano tutt’oggi a giocare insieme e a cercarsi a vicenda.
Ogni volta gli animali riescono darci delle grandi lezioni di umanità, dimostrando che il loro amore va oltre l’aspetto fisico e la specie, ma semplicemente amano per quello che sono.
Siamo sicuri che Bailey e i suoi amichetti resteranno uniti per sempre, giocando come una grande famiglia e aiutandosi nei momenti di bisogno.