Sono conosciuti per l’amore che hanno verso gli animali, si sono fatti una promessa:”Per ogni anno trascorso insieme, per ogni nostro anniversario…finché morte non ci separi… Il loro gesto ha commosso tutti, altre coppie stanno facendo la stessa cosa!
Neydi e Carlos Romero sono una coppia di giovani sposini, sono marito e moglie da circa tre anni e vivono a Bedford, negli USA. I due hanno pensato di fare qualcosa di davvero particolare per festeggiare gli anniversari delle loro nozze. Non una cenetta romantica, magari a lume di candela, non rose rosse, non un diamante… provate ad immaginare che cosa si sono inventati!!
Neydi e Carlos, persone generose e dal cuore grande, hanno pensato bene di accogliere un nuovo cucciolo in famiglia ogni volta che celebrano un nuovo anno insieme, uno a fianco dell’altro. “Inizialmente è stata solo una coincidenza, Carlos ha portato il primo, Captain, a casa senza dirmelo, per farmi una sorpresa”, racconta la moglie. In occasione del secondo anniversario è arrivato a casa Romero, Teddy, il cucciolo numero due. E’ a questo punto che la cosa si è trasformata in una vera e propria tradizione, tanto che per il terzo anniversario è arrivato Chewy.
“Non desideravamo un altro cane, ma quando abbiamo visto le condizioni in cui viveva nel canile, non siamo riusciti a dire di no”, racconta la coppia. La voglia dei giovani sposini di avere la casa piena di cucciolotti deriva dal fatto che Neydi, da bambina, non ne aveva mai avuto uno. Quindi, nel momento in cui si è trasferita in una nuova casa insieme a Carlos, ha pensato bene di adottarne non uno, ma addirittura tre!!!
Non appena la giovane coppia ha condiviso le “foto di famiglia” sui social network, gli utenti sono rimasti impressionati. In molti hanno proposto di far diventare la tradizione dei Romero un must, valido in ogni matrimonio. L’obiettivo di Neydi e Carlos?? Aumentare la consapevolezza. I cani sono come dei figli, meritano cura e affetto, non bisogna considerarli come un passatempo o un giocattolo!! Allora, aspettiamo l’adozione del quarto!!
E se non siete disposti ad adottare un cucciolo per ogni anno passato insieme al vostro partner potreste essere anche solo di aiuto per tutti quelli che hanno bisogno…far del bene riscalda il cuore…