Contadino trova un cucciolo incatenato ad un albero che chiedeva disperatamente aiuto
Un ritrovamento del tutto casuale è avvenuto in una regione rurale dell’Asia ad opera di un contadino. Mentre quest’ultimo era in giro a controllare i suoi raccolti, sente un lamento da lontano e subito cerca di capire da dove possa provenire. Presto detto e trova un cucciolo di cane incatenato ad un albero. Scioccato da ciò che ha visto per la crudeltà dell’atto, subito ha liberato il cagnolino e portato con sé.
Il povero cagnolino era incatenato ad un albero e stava provando di tutto per liberarsi ma non ci riusciva. Qualche persona crudele e cattiva era riuscito a fare un gesto simile. Non si tratta solo di abbandonare un animale, ma di lasciarlo legato senza possibilità di liberarsi. Per fortuna il cucciolo è riuscito invece a farsi sentire dal contadino.
Quando l’uomo ha liberato il cagnolino, subito quest’ultimo si è aggrappato su di lui come in segno di ringraziamento per averlo liberato da quelle terribili catene.
Come si può arrivare a commettere una crudeltà simile è inspiegabile. Il cucciolo aveva provato con tutte le sue forze a slegarsi dalle catene ma ovviamente questo gli era impossibile.
La sua voglia di tornare in libertà lo ha portato a lamentarsi e gridare così forte da farsi sentire dal contadino che in maniera del tutto casuale si trovava in quella zona.
Il cucciolo si lascia prendere dal contadino e si affida completamente a lui. Era desideroso di amore e affetto, che fino a quel momento gli erano mancati.
L’uomo sapeva che non poteva lasciarlo in quelle condizioni ed essere indifferente. Sarebbe andato incontro ad una morte certa. Dopo averlo salvato, si è reso conti che il cagnolino stava per fortuna bene.
Lo ha portato in un luogo sicuro e gli ha dato cibo e acqua. Il contadino ha poi saputo che in quella zona purtroppo molti animali vengono abbandonati e lasciati al proprio destino.
Questo cucciolo è stato salvato ma tanti altri invece non riescono ad avere questa fortuna.
Leggi anche: Cucciolo di cane rimasto incastrato nel fango chiede disperatamente aiuto (VIDEO)