Continuava a lasciare i bisogni del suo cane davanti a casa sua, l’uomo stanco decide di agire in modo mitico!

Erano già più volte che l’uomo vedeva una donna, con il suo cagnolino, passeggiare davanti casa sua e poi, si accorgeva che gli avevano lasciato un bel ricordino… la donna non raccoglieva mai i bisogni del cucciolo e lui, si è ritrovato la “cacca” sotto i piedi! Ma, anche se continuava a prestare costantemente attenzione alla finestra, non riusciva mai a coglierla sul fatto! Questa cosa lo tormentava, non si dava pace!

Poi un giorno, ha girato per caso lo sguardo e l’ha vista, era insieme al suo fidanzato. Il suo cagnolino stava facendo i bisogni, era il momento giusto! Così ha preso il cellulare, per filmare il tutto nel video che troverete di seguito e si è precipitato ad affrontarla:

Risultati immagini per La donna lascia i bisogni del suo cane davanti a casa dell’uomo – quello che lui decide di farle fare è mitico

  • Ciao, senti, sono più volte che passi di qui, lo hai fatto anche la settimana scorsa. Hai lasciato i bisogni del tuo cagnolino davanti casa mia, come stai facendo anche adesso.
  • Ma dai, è solo un chihuahua ed è piccolo
  • Non m’importa se è un chihuahua o se è un danese, la cosa non cambia quando ci metto il piede sopra! Ho dei bambini che giocano qua fuori, potrebbero prenderla e anche portarla in casa. Raccogli i suoi bisogni.

Ma la donna si rifiuta, facendo infuriare ancora di più l’uomo:

  • Adesso li raccogli o stendo il tuo ragazzo
  • Lasci che mi parli così? (rivolgendosi al fidanzato)

L’uomo rimane in silenzio, sapeva benissimo che la sua compagna era in pieno torto e poi, sicuramente, non aveva alcuna intenzione di essere steso con un pugno! Alla fine la donna accetta di pulire e, non avendo l’occorrente con se, sì è trovata costretta a farlo con le mani.

Guardate voi stessi il video:

https://www.youtube.com/watch?v=XkImNbbRDsc

Che dite avrà imparato la lezione? Ognuno di noi ha un cane ma sappiamo benissimo che, quando li portiamo in giro, ci sono delle norme igieniche da seguire. Quando decidiamo di adottare un cane, sappiamo benissimo che poi abbiamo delle responsabilità nei suoi confronti. E’ po’ come cambiare il pannolino ad un bambino XD pulire dove lui sporca, è nostro dovere!

Articoli correlati