Durante i controlli pre-adozione, General ha deciso di “velocizzare” l’adozione scappando dalla clinica per raggiungere il suo nuovo papa. Quattro porte e un cancello lo separavano dalla libertà, quando hanno visto i video di sorveglianza, sono rimasti senza parole!

Il cane General ha aperto 4 porte  per fuggire dalla clinica veterinaria e raggiungere il suo padre adottivo. Quando è stato ritrovato, i veterinari, hanno deciso di lasciarlo nella sua nuova casa. La clinica Aqiua-Garrinsonville Animal Hospital, in Virginia, ospitava l’animale perché la sua famiglia lo aveva abbandonato lì per andare in vacanza!

Perro se escapó de la clínica veterinaria para reencontrarse con su familia

In attesa di essere consegnato al suo padre adottivo, il cane era in clinica per una serie di controlli pre-affido. Le telecamere di sorveglianza, mostrano il cane che riesce ad aprire la porta della gabbia e poi le altre tre porte che lo separano dalla libertà. La cosa impressionante è l’abilità con cui il cane ha aperto le 4 porte: sembra uno scassinatore nato!

General

Tutti sostengono che General è un cane molto intelligente, sopra la media e non si lascia sfuggire nulla! Durante la sua fuga, però, si è creato una lieve escoriazione al nato, tentando di lasciare la gabbia. Sostanzialmente il cane ha studiato tutta la prima notte per capire come aprire il cancelletto, a poi ci è riuscito tranquillamente!

General fue muy astuto

Una volta raggiunta la casa del suo nuovo padre adottivo, si è sentito felice, l’uomo ha avvisato subito la clinica.

Insieme al personale veterinario, hanno deciso che il cane sarebbe rimasto a casa. Il suo papà umano lo avrebbe portato a fare i controlli e riportato in famiglia.

Il cane è amato da tutti, in particolare dai sei figli di Campbell, il nuovo proprietario di General.

I bambini, tutte le volte che lo vedono, vogliono abbracciarlo e si preoccupano di sapere se sta bene.

Giocano con lui e spesso General fa da cuscino per la testa dei bimbi che si addormentano con lui.

Il cane è contento e tutta la famiglia ha trovato un nuovo spirito con il suo arrivo: nessun Campbell lascerà il cane al rifugio per andare in vacanza.

Articoli correlati