E’ convinto di essere come suo fratello, umano! E nessuno di noi riesce a fermarlo! Non ci crederete, guardate cosa fa…
Il simpatico protagonisto di questa storia è Karma ed è un cucciolo di 5 mesi di Pastore Tedesco. E’ cresciuto con il suo fratellino umano, una bambino di nome Kayden. Ha sempre amato seguirlo nelle sue attività, svolgerle con lui e molto spesso anche imitarlo. Ma oggi Karma ha un problemino, sembra quasi si sia dimenticato di essere un cane ed è convinto di essere un piccolo umano anche se un po’ peloso…
Si tratta forse di un problema di identità? Eppure a noi sembra così felice!
Per la sua famiglia è come un secondo figlio e i suoi comportamenti non destano preoccupazioni, al contrario, la sua simpatia e la sua tenerezza riempie le loro giornate e gli regala ogni giorno, il bellissimo sorriso che hanno sulle labbra.
E’ cominciato tutto quando Karma ha rubato, per gioco, il ciuccio al piccolo Kayden…
E da quel giorno… “Mamma anche io voglio il biberon come mio fratello!”
E’ ora delle ninneeeee… pigiama? Messo XD “Mamma sono pronto”
Adesso l’unica cosa da fare è aspettare che cresca, fino all’anno di età tutti i bambini hanno il ciuccio e prendono il biberon! Perché per Karma dovrebbe essere diverso? Co auguriamo solo, per la sua mamma, che non sarà difficile come lo è, di solito, per i bambini! Ma chissà, se magari Kayden riesce a togliere il ciuccio e il biberon prima di lui, il fratellino peloso lo prenderà da esempio, lo imiterà e seguirà i suoi passi, fino a diventare un grande uomo peloso! Speriamo solo che poi non pretenderà di sedere a tavola e di mangiare con la forchetta!
Ci auguriamo di essere riusciti a strapparvi un sorriso con queste simpaticissime immagini!
Lasciate un tenero pensiero per questo bebè peloso!