Coppia adotta un cucciolo ma poi torna indietro

Molte volte, nei rifugi arrivano intere famiglie di cani, in quanto vengono abbandonati tutti insieme per strada. Questo può causare alcuni problemi ai cuccioli, in quanto quando vengono adottati separatamente, sono costretti a vedere i loro fratellini andar via senza di loro. Quando questa coppia della Francia ha vista per la prima volta Ringo, se ne è subito innamorata. Così hanno deciso di adottarlo, recandosi al rifugio. Ringo non era solo nel rifugio però, in quanto con lui c’era anche il suo fratellino, rimasto ormai solo. Una volta che la coppia è tornata a casa con il cucciolo, ha avuto un ripensamento, tornando nel rifugio per adottare anche il suo fratellino.

Credit: Facebook/ @Moustaches et Compagnie

Ringo, insieme al suo fratellino Razmo, sono stati trovati dall’associazione Moustaches et Compagnie, in Francia, che li ha salvati dalla strada. I due cagnolini non erano soli, in quanto erano stati abbandonati con altri e quattro cagnolini. In realtà, inizialmente i cuccioli erano otto, ma due non sono riusciti a sopravvivere.

Quando sono stati portati al rifugio, quattro di loro hanno trovato subito adozione. Perciò erano rimasti Ringo e Razmo, che erano impazienti di ricevere anche loro delle richieste di adozione.

Un ripensamento durante il tragitto

Pierre e Melody, una coppia della Francia, hanno visto Ringo sopra un annuncio online e se ne sono innamorati. Così si sono recati nel rifugio, e, dopo aver compilato i moduli per l’adozione, sono tornati a casa insieme al cane. Tuttavia, una volta arrivati, si sono sentiti estremamente in colpa.

Credit: Facebook/ @Moustaches et Compagnie

La coppia ha subito chiamato il rifugio, avvertendoli che stavano per tornare lì. I volontari hanno subito pensato che stessero riportando Ringo, ma quando sono arrivati, hanno chiesto loro di poter adottare anche il fratellino del cane, Razmo.

Così, dopo aver compilato di nuovo le pratiche, la famiglia è tornata a casa, felice di non aver separato questi due adorabili cani. Adesso Ringo e Razmo vivono felicemente con la loro nuova famiglia, insieme a un altro cane, Pixel.

Articoli correlati