Coppia affida il video di nozze al proprio cane, collocando una telecamera sul suo dorso
Marshall Burnette e la sua compagna Addie, sono convolati a nozze nel Novembre del 2014. Si sono sposati sulle montagne innevate dove si sono conosciuti e per la realizzazione del loro filmato di matrimonio si sono affidati a un vero professionista, un Siberian Husky femmina di nome Ryder.
Marshall e Addie hanno collocato una telecamera GoPro sul dorso del loro cane. Ci assicurano che non ha dato nessun fastidio a Ryder. In pratica il cane li ha seguiti tutto il giorno, dai preparativi a casa nel mattino, fino al momento delle tanto attese promesse con lo scambio di anelli.
Il sospirato “sì” è stato pronunciato ad alta quota, sulla vetta della Roan Mountain, in Tennessee. Il paesaggio era incantevole, un’atmosfera suggestiva. Grazie alle favolose riprese di Ryder tutti potete vedere che momento magico sia stato. Addie ha detto che la loro Ryder ha un posto speciale nella loro vita, è come una figlia e hanno voluto rendere protagonista anche lei con questa trovata.
Sempre più spesso le persone rendono partecipi i loro animali domestici di tutti gli eventi importanti. Questo perché li considerano pienamente parte della famiglia. Un animale non è un giocattolo, è un essere vivente, un compagno di vita che ride e soffre con noi.
Quello che ha fatto questa deliziosa coppietta è una cosa bellissima, un esempio da seguire. Un’altra coppia ha organizzato il loro matrimonio in campagna e tra gli ospiti d’onore c’erano i loro 26 gatti. Ovviamente ne è uscito fuori un servizio fotografico stupendo.
In Germania invece un prete si è rifiutato di far entrare un cane per il battessimo del suo fratellino umano. Il risultato? La coppia ha rimandato il battesimo ovviamente. Successivamente hanno trovato un parroco disposto a far entrare anche il loro adorato cane e così la cerimonia si è potuta svolgere nel migliore dei modi.