Una Coppia Cercava Disperatamente Un Gatto A 3 Zampe Il Motivo E’ Sbalorditivo
Scarlette è una bambina coraggiosa che ha combattuto contro una rara forma di cancro, purtroppo il suo braccio sinistro è stato amputato. Lei è una bambina che veramente ama i gatti e i genitori volevano prendergliene uno speciale.
“Volevamo un gattino che crescesse con lei con il quale avrebbero potuto rispecchiarsi e sostenersi a vicenda”, ha detto Simone Tipton.
Hanno trascorso sei mesi alla ricerca di un gatto a tre zampe da accogliere nella loro famiglia, e poco prima di Natale, l’hanno trovato
Quella notte, la famiglia venne a conoscenza della storia di un gattino di tre mesi di età, al quale è stata amputata una zampetta, Scarlette era felicissima di sapere che avrebbe potuto adottare il gattino. Purtroppo i genitori non riuscivano a trovare il contatto telefonico per avere maggiori informazioni cosi hanno fatto il viaggio al Campus San Jacinto Valley Animal dove doveva trovarsi il gattino.
“Scarlette era molto felice, lei davvero adora i gatti. Ha notato che a Doc mancava la zampa. Le ho spiegato che anche al gatto avevano dovuto togliere una zampa, e lei mise la mano sul fianco e si limitò ad annuire con la testa “, ha detto Tipton.
E ‘stato in quel momento che sapeva che questo era il gatto giusto. “Capiva che il gatto aveva vissuto le sue stesse battaglie . “
La casa perfetta!
“Doc si è adattato bene alla vita qui, salta da per tutto, nonostante i suoi limiti, è estremamente affettuosa e ama mettersi sulle gambe per ricevere tante coccole “, ha detto Tipton.