Volevano solo donare qualcosa al canile ma è stato il canile a donare loro tanta felicità
Rocky è un cane randagio di 17 anni che è stato portato per la prima volta nel rifugio nel 2012. I suoi tanti anni sembravano dire che Rocky aveva il destino già scritto. Ma tutto è cambiato un giorno che una giovane coppia arrivò al rifugio. Erano venuti per donare varie cose ma poi hanno visto Rocky. La coppia se ne innamorò del suo sguardo triste e lo adottò immediatamente.
“Ero lì per donare alcune cose che ero riuscito a raccogliere con l’aiuto dei miei amici e ho visto Rocky passeggiando e non sono più riuscivo a smettere di pensare a quel vecchio volto adorabile” ha detto Beth, la mamma umana di Rocky. “La prossima cosa che ho fatto è stata uscire dal rifugio con Rocky!
Rocky era in cattive condizioni nei primi giorni ma dopo un bagno e alcune medicine per i dolori articolari ha fatto emergere la sua vera personalità ed è diventato era gioioso e divertente. Canta e balla con noi e ama seguirci ovunque andiamo. Rocky conosce la sua età ma si spinge spesso oltre i suoi limiti. Il suo spirito è assolutamente incredibile!
Rocky ha vissuto tanti anni tristi e bui ma gli ho fatto una promessa. Gli ho detto che per tutto il tempo che gli rimane la sua vita sarà piena di gioia e di amore e di un sacco di leccornie. Lui ha portato il pezzo mancante del puzzle nella nostra vita e siamo più che felici di essere i suoi genitori”.
“Abbiamo scelto lui sapendo di dover affrontare i suoi problemi di salute”