Coppia percorre più di 300 km per adottare un cagnolino paraplegico (VIDEO)
Fortunatamente, molte persone scelgono di adottare dei cani dai rifugi, piuttosto che comprarli. Generalmente, le persone si recano nei rifugi più vicini a loro per prendere un cane da portare in casa, ma per Suelaine Calefe Candido e Fernanda Santos de Jesus le cose sono andate diversamente. Infatti, dopo aver visto un cane paraplegico su Internet, nonostante si trovasse a più di 300 km di distanza da loro, hanno deciso subito di adottarlo. Il loro è stato sicuramente amore a prima vista, e avrebbero fatto di tutto pur di adottare quel dolce peloso.
Quando Suelaine e Fernanda hanno visto questo cane paraplegico tramite il profilo Instagram di Olivia, un cane Influencer, se ne sono subito innamorate. Tuttavia, dato il gran numero di followers del profilo, che contava più di 75.000 followers, le due non avevano molte speranze in una sua risposta, soprattutto per la distanza che li separava. Tuttavia, tutto è andato per il verso giusto.
“Ho inviato un messaggio sul profilo di Olivia, ma non pensavo che avrei ricevuto risposta perché ha molti follower. Ma ho ricevuto una risposta e ho iniziato a parlare con Mariana, che gestisce il social network, abbiamo iniziato a fare amicizia e abbiamo parlato dell’adozione di Sebastian“, racconta Suelaine.
Così Mariana ha chiesto informazioni sulla coppia, chiedendo di mostrargli la loro casa e i loro 4 animali. Nonostante fossero distanti più di 300 km, Mariana sapeva che erano le persone giuste per adottare Sebastian. Il loro amore era già molto forte, nonostante non si fossero mai incontrati di persona.
Così la coppia ha viaggiato da Ribeirão Preto a Sorocaba, e le emozioni scorrevano davvero molto veloci. Non vedevano l’ora di poter abbracciare Sebastian.
“Il nostro incontro si è svolto nel modo più bello ed emozionante. È stato un momento indimenticabile. Aiuto sempre dove posso, perché amo gli animali. Ma sentivo di dover fare qualcosa per la vita di Sebastian. E ora è arrivato, il nostro piccolo guerriero. So che è stato Dio a mandarlo“, spiega Suelaine.
Adesso Sebastian vive la sua miglior vita insieme alla sua nuova famiglia, e non potrebbe essere più felice di così. Inoltre, ha anche un profilo Instagram dedicato, dove conta più di 15.000 followers.