Coppia sceglie il loro Golden Retriever come testimone per il matrimonio, usando la sua impronta come firma
Non c’è cosa più vera dell’amore di un cane della sua fedeltà. I pelosi si sono guadagnati un posto d’onore all’interno delle famiglie, diventando ben più di un amico, ma bensì un membro di famiglia. Proprio per questo motivo, sempre più persone li rendono partecipi alle attività familiari e degli eventi importanti, come ad esempio i matrimoni. Possiamo vedere questa coppia che sceglie il loro Golden retriever come testimone per il loro matrimonio. La scena è stata davvero commovente, ma la parte più bella e l’impronta del cane utilizzata come firma.
Fregandosene del giudizio degli altri, questa coppia sceglie il loro Golden retriever come testimone del loro matrimonio. Una scelta davvero inusuale, ma a quanto sembra volevano davvero molto che il loro cagnolino partecipasse alla loro celebrazione. Inutile dire che i dolce cagnolone ha rubato il cuore di tutti i presenti, diventando il protagonista principale della giornata.
L’utente Twitter Dafne Salinas ha condiviso le incredibili foto sopra il proprio profilo, dove hanno attirato davvero molta attenzione. La cosa che ha fatto restare gli utenti di stucco non è il fatto che il cane facesse da testimone, ma bensì che mettesse addirittura la firma con la sua zampa.
La sua famiglia infatti ha voluto far firmare il loro cagnolone con la sua zampa, in modo da farlo diventare un vero e proprio testimone. Le persone avevano gli occhi puntati su di lui, che sembrava divertirsi davvero molto. Come sempre, i cani si dimostrano degli intrattenitori davvero fantastici.
Gli utenti del web hanno avuto diverse reazioni. Infatti, ci sono stati utenti commossi da questo bellissimo gesto da parte della famiglia, mentre altri si sono lamentati che non ci fosse un testimone umano al posto del cagnolone. Una cosa però è certa: questo Golden retriever ha fatto impazzire letteralmente tutti gli utenti grazie alla sua simpatia.