Correva sempre a salutarli alla porta, ma un giorno la cagnolina non si è fatta trovare (VIDEO)
In questa storia parliamo di un’adorabile cagnolina che arrivata a casa di una donna davvero generosa, tale Claudia Petrullo. La donna vive con suo marito e insieme hanno adottato la cagnolina chiamata Jolene, una piccola amica a quattro zampe piuttosto anziana. La cagnolina viveva presso il canile PupStarz a New York. La coppia aveva deciso tempo fa di adottare un cane più anziano, e quando hanno visto la foto di questa cagnolina, Jolene, sui canali social del rifugio, si sono subito innamorati di lei. Una volta contattata la struttura l’hanno adottata in breve tempo.
Nell’annuncio si diceva che la cagnolina avesse 18 anni, ma il veterinario di famiglia non era d’accordo con il numero di anni. “Il nostro veterinario pensa che sia più vicina ai 13 anni. La migliore ipotesi è che il rifugio pensasse che fosse più grande perché era molto sottopeso e senza denti”, ha raccontato Claudia.
All’arrivo a casa, il faccino felice della cagnolina mostrava quanto amasse la sua nuova casa e quanto apprezzasse il conforto e le coccole ricevute dalla sua nuova famiglia. E ogni volta che uno dei genitori umani torna a casa, li saluta felicemente alla porta. Era il suo modo di dire ‘grazie’ per tutto l’amore che ha ricevuto e per l’adozione nonostante l’età avanzata. Solo un giorno l’incontro in casa non è avvenuto, preoccupando la coppia.
“Sono stata presa dal panico all’istante, ma presto ho capito che era rimasta bloccata sotto la coperta e ho infilato lì la testa e il braccio”, ha raccontato Claudia. Non è che la cagnolina non volesse andare a farli stare sotto le coperte, è solo che è rimasta intrappolata tra i fili della coperta. E Claudia, vedendola lottare per uscire da lì, ha filmato il suo viso adorabilmente irritato dalla situazione. “Jolene era, come sempre, felicissima di vederci e di essere abbracciata”, ha detto la donna.
La coppia ha dichiarato che da quel momento in poi non avrebbero lasciato sola la piccola Jolene con quella coperta. E metteranno a disposizione una coperta meno “problematica” per coccolare la cagnolina. Meglio prevenire ogni problema ed evitare momenti complicati per la piccola amica a quattro zampe.