Aveva così paura che è rimasto nascosto in un magazzino per due settimane, finché una donna non ha capito di cosa aveva bisogno
A raccontarci questa storia è un giovane uomo americano di nome David che lavora come magazziniere in una grande industria della città. Un giorno come un altro si è recato sul posto di lavoro per iniziare la sua solita lunga e dura giornata. Mentre stava smistando i nuovi prodotti arrivati insieme al suo collega iniziò ad udire dei piccoli lamenti, come quelli di un neonato. Ma quando i due iniziarono a seguire il suono, si accorsero che non si trattava di un bambino, ma un gattino randagio si era intrufolato nel magazzino.
Non appena il piccolo ha udito il rumore dei passi dei due uomini che si avvicinavano, si è rapidamente nascosto, scomparendo nel nulla.
“Lo abbiamo cercato e ricercato, ma usciva soltanto quando era sicuro che fossimo andati via. Ha vissuto nel magazzino per ben due settimane, nessuno di noi è riuscito a portarlo fuori. Un giorno, parlandone con mia moglie, mi disse che aveva un’idea. Il pomeriggio si recò sul mio posto di lavoro con del cibo per gatti e una grande quantità di acqua potabile. Riempì due ciotole, una con l’acqua e una con il cibo e le adagiò a terra chiedendoci di allontanarci. Successivamente lei ci raggiunse e ci ordinò di stare in silenzio in modo che il gatto attirato dal cibo e sicuro della tranquillità intorno a lui, sarebbe uscito. Aveva ragione! Dopo qualche minuto il gatto si avvicinò al cibo e iniziò a mangiarlo con furia, poverino doveva essere davvero affamato. A quel punto mia moglie si avvicino silenziosamente a lui e iniziò a dirgli parole dolci e ad accarezzarlo piano piano, continuando a incoraggiarlo per mangiare. Poco dopo il gattino la guardo negli occhi e quello sguardo mi è rimasto impresso, sembrava le dicesse grazie”, le parole di David.
Il gattino ormai si fidava della donna e di David, così decisero di portarlo a casa con loro. Decisero di battezzarlo Oliver, ma a sua moglie piace più chiamarlo Ollie.
Nel giro di pochissimo tempo il gattino si abituò alla vita domestica e ogni giorno che passava era sempre più a suo agio e oggi ama addormentarsi sulle ginocchia dei suoi umani.
Gli hanno regalato un orsacchiotto di peluche di cui si è perdutamente innamorato e da cui non si separa mai.
Queste immagini ci mostrano quale magia sia in grado di fare una casa piena d’amore.
Condividetele con i vostri amici.
Link originale: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1738732909714399&id=1587480831506275&__mref=message_bubble