Costruisce un ascensore per permettere al suo gattino anziano di scendere le scale
Quando prendiamo un gatto, dobbiamo essere consapevoli che, una volta che avrà raggiunto l’anzianità, dovremo stargli più dietro e dedicargli più attenzioni. Molte persone invece tendono a abbandonarli quando cominciano a diventare un “peso” per loro, dimenticando tutti i bei momenti che hanno passato insieme. Fortunatamente per questo Youtuber della Nuova Zelanda non è così.
Liam Thompson, con all’attivo più di 1,89 milioni di iscritti, è uno youtuber che ha deciso di costruire un ascensore al suo gatto di 20 anni. Il suo amico amava stare rilassato di fronte il sole, ma per via della vecchiaia faceva fatica a scendere le scale, così ha trovato questa soluzione.
Liam e il suo gatto hanno sempre avuto un rapporto speciale, e con oltre 20 anni di amicizia, i due sono diventati praticamente inseparabili. Fin da piccolo Frodo, il suo gatto, amava sdraiarsi nel suo posto preferito in cortile e prendere il sole, ma per farlo doveva scendere le scale, ma con l’avanzare dell’età, questo gli riusciva sempre più difficile.
Liam così ha voluto fare un regalo al proprio gatto, così che potesse continuare a sdraiarsi nel suo posto preferito, costruendogli un mini ascensore apposito per lui. Il tutto è stato registrato e pubblicato su Youtube, dove il ragazzo ha più di 1,89 milioni di iscritti.
Un’amicizia infinita
Nel video si può vedere tutto il processo della realizzazione dell’ascensore, con anche la prova con il gatto sopra, che sembra apprezzare molto.
Il video ha spopolato il web, raggiungendo la bellezza di 2 milioni di visualizzazioni, oltre 100.000 mi piace e migliaia di commenti positivi nei confronti del ragazzo e del suo amico felino.
La maggior parte di loro si congratulano con il giovane per non aver trascurato Frodo nella sua vecchiaia e per rendergli la vita più semplice, così che possa godersi ancora queste piccole cose.