Crolla per strada piangendo quando ritrova il suo cane scomparso (VIDEO)
Perdere un animale domestico è sicuramente una delle sensazioni più brutte che si possano mai provare. Diventando come dei veri figli, gli animali fanno parte delle nostre vite al 100%, e per questo motivo, perderli potrebbe causare un grande vuoto dentro di noi, pieno di tristezza e angoscia. Questo è esattamente quello che è successo a questa coppia con il loro adorabile cane, che per loro è un vero e proprio membro di famiglia. Tuttavia, dopo averlo perso e cercato per più di tre giorni, la coppia non ha mai perso le speranze, e il loro impegno è stato ampiamente ricompensato.
Dei giorni davvero tristi
Quando la coppia ha smarrito il loro cane, il loro umore è sceso completamente sotto terra. Jasper, il nome del cane, abita felicemente con i suoi proprietari Mary e Brent. Un giorno come tanti, il cane si trovava nel cortile di casa, quando ad un certo punto ha deciso di allontanarsi da casa, non tornando più.
I suoi proprietari si sono mobilitati subito per le ricerche, passando ben tre giorni, compresa la notte, a cercare il loro amato amico a quattro zampe, ma niente da fare. I due erano davvero amareggiati, anche perché il loro cane non si era mai allontanato da casa.
I giovani erano davvero preoccupati, tanto da cominciare a pensare le peggiori delle ipotesi. Tuttavia, durante le loro ricerche avevano attirato l’attenzione di molti conoscenti, che li hanno così aiutati a ritrovare il loro amico.
Tuttavia, mentre la coppia continuava rattristata la ricerca, una luce di speranza si accese. Il loro cane era stato avvistato non molto lontano da casa, quindi la coppia riprese la loro speranza. Quando sono arrivati nel luogo dell’avvistamento, lungo il lago Columbia, i due sono stati estremamente felici di quello che hanno trovato.
Lungo il tragitto, Jasper è uscito dai cespugli, cominciando a correre verso i suoi proprietari proprio come se fosse un film di Hollywood. Alla fine, tutto è andato per il verso giusto, e Jasper è potuto tornare a casa con la sua famiglia, che fortunatamente non ha mai perso le speranze.