Cucciola con enorme pancione in difficoltà, era troppo piccola per essere incinta
Siamo a Pattaya, una bellissima città della Thailandia, dove una cucciola di poche settimana stava lottando per sopravvivere ignorata dai passanti. Alla fine qualcuno si è accorto di lei e l’ha portata dal veterinario.
La cucciola aveva un pancione enorme che sembrava pieno d’aria o di liquido.
I medici hanno deciso di provare a salvarla ma nessuno riusciva a capire il motivo del suo gonfiore. Non poteva essere incinta perché era troppo piccola.
Continuava a vomitare ma dal suo stomaco non usciva nulla. Alla fine, dopo aver fatto le analisi del sangue, il veterinario ha drenato il liquido che la cucciola aveva nella sua pancia.
Sono bastati pochi drenaggi e la pancia ha cominciato a sgonfiarsi… dopo 2 giorni la piccola stava già meglio. Non si sa se la cucciola è nata così ed è stata abbandonata per colpa del suo problema o se era uno dei tanti cani nati in strada.
Quello che sappiamo con certezza è che la cagnolina è stata salvata dai medici di una clinica veterinaria di Pattaya che l’hanno curata gratuitamente, dimostrando il loro amore per gli animali…
A 3 giorni dal primo drenaggio la cucciola era già in grado di stare in piedi sulle sue gambe e mangiare normalmente. E, non molto dopo, ha trovato anche una casa… Da adesso in poi la sua unica preoccupazione sarà quella di divertirsi e stare bene. I suoi nuovi proprietari si sono innamorati della sua dolcezza e hanno promesso di non farle mancare nulla.
Fortunatamente nel mondo ci sono anche belle persone che fanno di tutto per salvare gli animali… Ed è grazie a queste persone che gli animali possono sperare in un futuro migliore. Sono quelli come loro che ci fanno sperare in un vero cambiamento. E saranno loro a rendere il mondo un posto migliore di quello che è adesso.