Cucciola randagia arriva nel rifugio molto spaventata, si nascondeva in un angolo (VIDEO)
Avere rispetto del proprio cane è un fattore fondamentale. Quando si decide di adottare un cucciolo, si deve essere disposti a trattarlo come un figlio, donandogli amore, gioia, cure, dolcezza e rispetto. Questo perché i nostri amici a quattro zampe provano sentimenti ed emozioni proprio come noi! Per questo motivo è davvero orribile trattarli male, come purtroppo fanno molte persone. Nella vicenda di oggi una cucciola randagia arriva in un rifugio davvero molto spaventata, triste e timida. Molto probabilmente a metterla in queste condizioni è stato qualche soggetto senza un briciolo di umanità.
La cucciola in questione, però, riuscirà come vedremo tra poco a rialzarsi, facendosi forza e ritrovando la voglia di vivere.
La cucciola protagonista della storia di oggi, che potete vedere in foto, si chiama Lily. Questa cagnolina randagia è stata salvata dalla strada e alcuni volontari l’hanno portata nel rifugio di Wichita. Appena arrivata, la cagnolina è apparsa essere davvero terrorizzata. Era impaurita, timida, e triste. Come se qualcuno le avesse fatto qualcosa di molto brutto.
In effetti, sulla testa, Lily presentava una sorta di ferita, come se qualcuno le avesse tagliato a zero il pelo in quella zona. Un gesto davvero atroce. I volontari hanno cercato di avvicinarla, ma Lily continuava ad essere molto spaventata. Ci è voluto del tempo perché si sentisse un minimo a suo agio. I medici le hanno fatto le prime vaccinazioni, e, con il passare dei giorni, sembrava stare sempre un pochino meglio.
Dopo circa tre settimane, Lily trova una nuova famiglia! Tutti sono entusiasti, lei compresa. Così, questa cucciola randagia arriva a lasciare il rifugio in Florida con la sua nuova famiglia. La donna che l’ha adottata, Sheryl Smith, ha dichiarato che i primi tempi Lily è stata molto sulla difensiva. Col passare dei giorni però, questa stupenda pelosetta si è aperta molto, divertendosi un sacco con Sheryl.