Cuccioli hanno incontrato il neonato del suo proprietario e si sono presi cura di lui amorevolmente (VIDEO)
Gli animali hanno preso un posto davvero molto importante nel cuore delle persone, diventando dei veri e propri membri di famiglia. Per questo motivo, quando accadono eventi importanti, come ad esempio la nascita di un bambino, questo significa molto non solo per i genitori del bimbo, ma anche per i cuccioli, che grazie al loro istinto capiscono l’arrivo della novità. A tal proposito, la proprietaria di questi due cuccioli ha voluto preparare i cani all’incontro con il loro neonato, così da evitare sorprese inaspettate una volta arrivata a casa. I cani hanno reagito davvero molto bene, prendendosi cura del bambino per tutto il tempo.
Laura Lo ama molto i suoi cuccioli, e ha voluto prepararli all’arrivo del suo bambino. Così, mentre si trovava in ospedale, ha fatto in modo che si abituassero all’odore del piccolo, così da non reagire bruscamente una volta a casa. Sorprendentemente, il test dei cuccioli è stato superato a pieno, dato che hanno amato il bimbo sin dal primo momento che l’hanno visto.
Test per i cani
L’arrivo di un nuovo membro in famiglia, può destare curiosità e confusione in un cane, e per questo motivo bisogna abituarli fin da subito. Così, mentre Laura era in ospedale, gli altri membri della famiglia hanno fatto annusare frequentemente l’odore dei vestiti del bimbo ai cuccioli, in modo da farli abituare al suo odore e riconoscerlo subito.
Una volta che la donna è tornata a casa, i suoi cuccioli sono saltati subito felicemente sopra di lei, in quanto non la vedevano da un po’. Successivamente, hanno annusato la cicatrice dell’operazione. Così Laura ha fatto annusare loro nuovamente i vestiti del neonato, dandogli anche un premio.
Quando hanno avuto il primo contatto con il bimbo, i cuccioli sono stati davvero molto felici. Non volevano staccarsi da lui, scodinzolando energicamente. Tutto ciò che volevano fare era baciarlo e coccolarlo. Test superato per questi splendidi cuccioli!