Cucciolo abbandonato aspettava il suo padrone sul ciglio della strada e si rifiutava di mangiare (VIDEO)
Il ritrovamento di un piccolo cagnolino sul ciglio della strada ha fatto molto riflettere sul perché si trovasse in quel punto. Il cane, visibilmente magro e malato, aspettava qualcuno. Non si sa da quanto tempo si trovasse là, ma a vedere le sue condizioni fisiche erano passati tanti giorni. Il cucciolo non cercava nemmeno cibo e non voleva mangiare, ma attendeva disperato il ritorno del suo padrone.
Sembrava che aspettasse qualcosa. Quando ha visto quello che poi sarà il suo soccorritore all’inizio è scappato nel boschetto. Ci sono voluti 30 minuti per riuscire a portarlo in macchina. Gli occhietti tristi del cucciolo erano un colpo al cuore per tutti.
Una volta portato in clinica veterinaria, il dottore ha riscontrato molti problemi. Prima di tutto il cane era pelle e ossa, poi aveva una grave insufficienza renale. Il suo soccorritore si è posto molte domande sul ritrovamento del cane. Il fatto che fosse rimasto sul ciglio della strada facendo avanti e indietro. Non cercava cibo, ma chiaramente stava aspettando che il suo padrone tornasse a riprenderlo.
Il nome che hanno dato al cane abbandonato è Boy. Era stremato e le sue condizioni fisiche facevano molto preoccupare le persone che si stavano adesso prendendo cura di lui. I primi giorni il cane non voleva nemmeno mangiare. Non è stato facile aiutarlo. Inoltre aveva problemi intestinali e i vermi. Ma i medici erano persone che non si arrendevano subito e hanno fatto tutto quello che era nelle loro e possibilità per aiutarlo.
Con tanta pazienza, amore e devozione, Boy ha cominciato a stare meglio. Aveva ripreso a mangiare e le sue condizioni di salute miglioravano sempre di più. Era arrivato il giorno delle dimissioni ed incredibilmente con lui c’era proprio la persona che lo aveva salvato. Si era così tanto affezionato al cucciolo che ha deciso di portarlo con sé.
Guarda il video che racconta la storia di Boy, il cagnolino che aspettava il suo padrone sul ciglio della strada:
Leggi anche: Il padrone muore e il cagnolino fedele rimane nel luogo dell’incidente per un anno e mezzo (VIDEO)