Cucciolo abbandonato con il suo letto e i suoi giochi non si è mosso fino all’arrivo dei soccorsi: aveva una zampa rotta

Ancora oggi, purtroppo, molte persone non tengono conto dell’importanza degli animali, credendo di poter fare di loro tutto ciò che vogliono. Molti cani infatti, ogni giorno sono costretti a vivere una vita triste a causa della cattiveria dei loro proprietari, che decidono di abbandonarli per strada, proprio come Hank. Hank è un povero cucciolo abbandonato insieme al suo letto, a dei giochi e anche un sacchetto di cibo. Il povero cane non poteva muoversi, in quanto aveva una zampa rotta, ed è rimasto lì fino all’arrivo dei soccorsi. Fin dal primo momento in cui li ha visti, si è dimostrato un cane davvero dolce e amichevole.

Credit: Humans and Animals United

Il povero Hank è stato trovato da un uomo che abitava lì vicino che, vedendolo, ha contattato subito il rifugio Humans and Animals United. Il cucciolo aveva solamente 8 mesi, ed era stato lasciato con il suo letto, dei giochi e un sacchetto di cibo, ma non poteva muoversi da lì. Infatti, aveva una zampa rotta, che gli impediva di cercare aiuto. Fortunatamente, i volontari sono intervenuti subito.

Il cucciolo era davvero amichevole

Quando i volontari sono arrivati, non si aspettavano che il cane fosse così buono con loro. Infatti, nonostante quello che aveva passato con il suo ex proprietario, si è dimostrato molto amichevole e dolce con loro, facendosi trattare tranquillamente.

Credit: Humans and Animals United

“È solo un cucciolo di 8 mesi che ne ha passate tante . La sua coda ha cominciato a dimenarsi quando ha saputo che era stato portato all’ospedale veterinario . Non riusciamo a immaginare perché qualcuno dovrebbe lasciarlo con una gamba rotta. Lo ha lasciato con il suo letto, i giocattoli e il cibo nel bosco. Chiunque tu sia, sappi che Hank è al sicuro e non sarà mai più ferito”,

spiega l’associazione su Facebook.

Il cane dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico per la sua zampa, e una volta guarita, potrà finalmente trovare una famiglia con cui andare a vivere per sempre.

Credit: Humans and Animals United

Articoli correlati