Cucciolo abbandonato corre dietro l’auto dei suoi proprietari per raggiungerli: non voleva arrendersi
A causa di proprietari cattivi e incompetenti, spesso gli animali sono costretti a subire dei traumi davvero molto gravi, come ad esempio quando vengono abbandonati. Sopratutto nei periodi estivi, migliaia di animali vengono abbandonati nelle strade ogni giorno, anche per futili motivi, come ad esempio per non portarlo in vacanza. Un fatto successo nella Città del Messico ha fatto molto scalpore, in quanto racconta di un povero cane abbandonato che corre dietro l’auto dei suoi proprietari, cercando raggiungerli. Dopo aver percorso un po’ di km dietro l’auto, il cucciolo ha perso le speranze, arrendendosi al suo triste destino. Il tutto è stato filmato e condiviso online da un utente, e grazie a lui molte persone si sono offerte di adottarlo.
A Città del Messico, un uomo sopra la sua auto ha registrato la triste scena di un abbandono di un cane. Il cucciolo, dopo essere stato lasciato in mezzo alla strada, ha provato in tutti i modi di rincorrere i suoi proprietari, stancandosi dopo diversi km.
Il cane ha provato con tutte le sue forze
Il tutto è stato filmato e condiviso su Twitter dall’utente @RuidoEnLaRed, e possiamo vedere la tragica scena del cucciolo che cerca di riprendere i suoi proprietari in tutti i modi. La sua grinta era così grande che per un momento li aveva anche raggiunti, ma dopo è stato seminato di nuovo.
Dopo aver visto che l’auto era ormai troppo lontana, il cucciolo si arrese. Il suo amore per la sua ex famiglia doveva essere molto grande per spingerlo a tanto. Il video è stato visto da più di 95.000 persone, che ovviamente sono rimaste scioccate dal comportamento disumano di quelle persone.
Moltissimi sono stati i commenti degli utenti, che non hanno potuto credere a tale cattiveria. Fortunatamente tra di loro c’è anche chi si è offerto di adottare il povero cucciolo.