Cucciolo abbandonato era in pessime condizioni, senza pelo e molto magro (VIDEO)
Questo adorabile cucciolo abbandonato fu trovato da una bambina che stava giocando vicino casa. La piccola ha notato subito qualcosa di strano, è così che trova questo cagnolino in difficoltà e in pessime condizioni di salute. Vedendolo così sofferente, corre da sua madre per raccontarle l’accaduto. Successivamente decidono di prendere una scatola di cartone con una coperta e si dirigono da lui, per metterlo in salvo.
Dopo averlo posto nella scatola, lo hanno portato in una clinica veterinaria, dato che le sue condizioni di salute non erano delle migliori. Infatti anche la donna quando ha visto il cucciolo, ha provato una grande tenerezza e le si è stretto il cuore. Respirava a fatica, era denutrito al punto che gli si potevano contare le ossa e non aveva più il pelo a causa della rogna.
Nonostante questo suo malessere, il cucciolo è stato molto fortunato. Infatti in poco tempo in clinica si è stabilizzata ed è tornata a casa. Come possiamo immaginare la madre e la figlia, che hanno trovato il cagnolino, decidono di adottarlo e dagli le cure di cui aveva bisogno. Il nome che le danno è Taylor, era una femminuccia. Un cucciolo che ha avuto un inizio di vita molto triste, ma poi il destino gli ha regalato una vita meravigliosa con una famiglia dolcissima.
La sua nuova famiglia si è occupata di medicarla e farle dei bagnetti con un determinato shampoo, per curare la cute. Infatti, anche se aveva ripreso peso e stava molto meglio, la rogna cutanea non era facile da mandar via. Ma, fortunatamente, grazie alle cure e all’amore dei nuovi proprietari di Taylor, tutto finì nei migliori dei modi. La cagnolina mostra il suo carattere: giocherellona, piena di energie, sempre di buon umore. Proprio così riesce a conquistare tutti, grazie al suo essere sempre così gioiosa.