Cucciolo abbandonato in riva al mare perché il suo proprietario non voleva spendere soldi per le sue cure (VIDEO)
I soccorritori hanno trovato un cucciolo in riva al mare tutto solo e in condizioni davvero orribili. Era ferito e le zampe di dietro insieme al bacino, non riuscivano a sorreggere tutto il peso del corpo. Camminava male e provava sicuramente tantissimo dolore. La squadra di soccorso a quel punto sapeva perfettamente cosa avrebbe dovuto fare. Caricarono il piccolo sul loro mezzo e lo portarono da un veterinario per farlo visitare e curare. Il piccolo cagnolino, che hanno deciso di chiamare Daily, ad oggi è come nuovo e sicuramente molto più felice di come era quel giorno sulla spiaggia.
Molti cani randagi vengono abbandonati dai propri umani per cattiveria o per disinteresse. I piccoli animali di strada, a questo punto, devono imparare a cavarsela da soli. Nell’arco della giornata devono reperire le cose che gli servono per continuare a sopravvivere. Alcuni di loro non mangiano e bevono nulla per giorni e la cosa non è accettabile. Per questo motivo se qualcuno decidesse di adottare un cane, dovrebbe decidere di salvarne uno che viene dalla strada, sono in assoluto i più bisognosi di amore.
Trovano il cucciolo in riva al mare in condizioni pietose e decidono di aiutarlo
Una squadra di soccorso si è imbattuta in questo piccolo cucciolo in riva al mare che si trovava in pessime condizioni. Riusciva a malapena a stare in piedi a causa di un problema agli arti posteriori. Il piccolo era stato abbandonato dal suo padrone che non era disposto a spendere i suoi soldi per pagare e cure mediche necessarie al suo animale domestico. L’atto compiuto da quest’uomo è veramente ignobile e nessuno dovrebbe mai permettersi di abbandonare un membro della propria famiglia. I nostri animali ci amano tantissimo soprattutto perché ci prendiamo cura di loro e per questo motivo dovremmo sempre essere al loro fianco.
Il povero cucciolo fu trasportato d’urgenza da un veterinario che lo visitò. In seguito la squadra medica decise che il cane doveva essere operato a tutti i costi alle zampe di dietro. Il cagnolino, che in seguito fu chiamato Daily, si sottopose a tutte quante le cure e gli interventi necessari. Ad oggi si trova sotto la tutela del rifugio che lo ha salvato e sta sicuramente meglio di prima. Daily ha ricevuto una seconda possibilità!