Cucciolo abbandonato in un aeroporto trova famiglia: il capitano di una compagnia aerea (VIDEO)
Polaris è un bellissimo cucciolo, che purtroppo hanno abbandonato all’aeroporto di San Francisco, in California. Fortunatamente non rimane solo, ma trova una famiglia ed una nuova casa con un capitano della United Airlines. Il cucciolo è arrivato qui con un viaggiatore proveniente da una destinazione internazionale. Successivamente decide di lasciare Polaris per continuare a viaggiare senza il suo animale. Questo è ciò che riferisce il San Francisco SPCA in un comunicato del 16 novembre 2022.
Il cane è stato volontariamente abbandonato, nonostante la United Airlines si sia assicurata che soddisfacesse dei requisiti necessari per poter entrare negli Stati Uniti. Infatti Polaris aveva sostenuto anche il periodo di quarantena prima di accedere in un nuovo paese. Per fortuna le cose si sono evolute nei migliori dei modi. Il cucciolo trova casa presso William Dale, capitano della compagnia aerea: organizzano una festa di adozione in aeroporto per celebrare la nuova destinazione del cane.
La nuova vita di Polaris
Il team di assistenza clienti di United ha affrontato la sfida per garantire a Polaris una vita migliore e piena di amore. Dal momento in cui il cucciolo è arrivato nelle loro cure, l’intero team di SFO United si è preso di lui 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questo è ciò che dichiarano Lisa Feder, capo del soccorso e del benessere della SPCA di San Francisco e Vincent Passafiume, direttore del servizio clienti di United. Ovviamente è molto bello sentire questa storia, vedere che il cucciolo non rimane solo e vittima del suo crudele proprietario, ma grazie a persone con un grande cuore può vivere in una casa circondato da amore ed affetto. Per questo, sicuramente, bisogna ringraziare il Capitano della Compagnia Aerea e tutta la sua famiglia. Possiamo osservare anche in un video questo bellissimo cucciolo che, dopo l’abbandono, trova una adorabile famiglia pronta a dargli le cure e l’amore di cui ha bisogno.